molte, piccole, curiose domandine.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: molte, piccole, curiose domandine.

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    molte, piccole, curiose domandine.

    -ho comprato la raddy 9500 pro (che bello) e mi va molto bene. pero in alcuni giochi dalla grafica molto heavy (UNREAL 2 example for) non lavora alla grande: ho sentito dire da alcuni che la skeda ha bisogno di un alimentatore da 350W per funzionare meglio: E VERO? io ne ho uno, mi sembra, da 200W. Devo cambiarlo? e di che marca potrei prenderlo?

    -ma lo sapete che splinter cell è veramente figo? chiedo scusa a quelli cui avevo detto che non mi piaceva.

    -ogni tanto mentre il SO si chiude (quando spengo windows insomma) mi appare il task manager che cerca di chiudere il programma "SHOULDN'T SEE ME", tradotto in italiano "non dovresti vedermi": CHE ROBA è?

    -è facile installare un nuovo processore? un athlon ad esmpio?

    scusatemi questa è l'ultima domanda poi vi lascio stare:
    -quanto posso overcloccare la mia raddy prima che imploda su se stessa?

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Riguardo il "don't see me",può darsi che sia qualchee applicazione subdola,che si installa assieme ad altri programmi,tipo pubblicità.Dovresti aprire il menù esegui e scrivere "msconfig",ora guarda nel sottomenuù "Esecuzione automatica",e togli il segno di spunta a tutte le applicazioni che non vuoi si avviino assieme a Windows,se c'è anche quella,non dovresti più avere problemi.Se però si avviacon qualche programma,e poi tu il programma lo usi,ecco che il "Don't see me" riparte.
    Quella cheda video l'ho appena comprata anche io,e l'ho montata con quello che c'era nella scatola,senza taroccarla,e ti posso dire che viaggia MOOOOOLLLLTOOOOO bene.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Strano che la tua 9500 non vada bene con Unreal, dovrebbe farlo funzionare a puntino...che processore hai montato?


    Cambiare il processore è una cosa molto semplice, ciò a cui bisogna dedicare molta attenzione è il montaggio della ventola, deve essere ben allineata e bisogna fare attenzione a non danneggiare il processore stesso (...e poi, diciamolo pure...assemblare personalmente è molto più divertente, l'unico inconveniente è che se non tutto va per il verso giusto...non hai nessuno con cui prendertela).
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cambia l'alimentatore,almeno 350W.

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    Riguardo il "don't see me",può darsi che sia qualchee applicazione subdola,che si installa assieme ad altri programmi,tipo pubblicità.Dovresti aprire il menù esegui e scrivere "msconfig",ora guarda nel sottomenuù "Esecuzione automatica",e togli il segno di spunta a tutte le applicazioni che non vuoi si avviino assieme a Windows,se c'è anche quella,non dovresti più avere problemi.Se però si avviacon qualche programma,e poi tu il programma lo usi,ecco che il "Don't see me" riparte.
    Quella cheda video l'ho appena comprata anche io,e l'ho montata con quello che c'era nella scatola,senza taroccarla,e ti posso dire che viaggia MOOOOOLLLLTOOOOO bene.
    che processore hai?

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Iccudrac
    Strano che la tua 9500 non vada bene con Unreal, dovrebbe farlo funzionare a puntino...che processore hai montato?


    Cambiare il processore è una cosa molto semplice, ciò a cui bisogna dedicare molta attenzione è il montaggio della ventola, deve essere ben allineata e bisogna fare attenzione a non danneggiare il processore stesso (...e poi, diciamolo pure...assemblare personalmente è molto più divertente, l'unico inconveniente è che se non tutto va per il verso giusto...non hai nessuno con cui prendertela).
    mi vergogno a dirtelo........cmq è un celeron running@1313Mhz. secondo te faccio bene a comprarmi un athlon 2600+? cmq il problema che ho con unreal penso dipenda proprio dal proc.

  7. #7
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    cmq il problema che ho con unreal penso dipenda proprio dal proc. [/B][/QUOTE]



    Direi che è probabile.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  8. #8
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: molte, piccole, curiose domandine.

    Inviato da ciuaz!!!
    -ho comprato la raddy 9500 pro (che bello) e mi va molto bene. pero in alcuni giochi dalla grafica molto heavy (UNREAL 2 example for) non lavora alla grande: ho sentito dire da alcuni che la skeda ha bisogno di un alimentatore da 350W per funzionare meglio: E VERO? io ne ho uno, mi sembra, da 200W. Devo cambiarlo? e di che marca potrei prenderlo?

    -ma lo sapete che splinter cell è veramente figo? chiedo scusa a quelli cui avevo detto che non mi piaceva.

    -ogni tanto mentre il SO si chiude (quando spengo windows insomma) mi appare il task manager che cerca di chiudere il programma "SHOULDN'T SEE ME", tradotto in italiano "non dovresti vedermi": CHE ROBA è?

    -è facile installare un nuovo processore? un athlon ad esmpio?

    scusatemi questa è l'ultima domanda poi vi lascio stare:
    -quanto posso overcloccare la mia raddy prima che imploda su se stessa?
    Con ordine
    1) 200 W sono insufficienti x processore, skeda madre, hard disk, e periferike varie e kon quella skeda video. prendine uno da 350 W ( se lo prendi da 430 nn avrai + problemi) La marca sicuramente un Enermax.

    2) Si, splinter cell e' fighissimo

    3) Vedi se hai qualke spyware kon adaware.

    4) Se non l'hai mai fatto e' meglio ke te lo fai fare da qualkun'altro.

    5) Kon il processore ke hai ora e' inutile overclokkarla.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite

    Re: Re: molte, piccole, curiose domandine.

    Inviato da world
    Con ordine
    1) 200 W sono insufficienti x processore, skeda madre, hard disk, e periferike varie e kon quella skeda video. prendine uno da 350 W ( se lo prendi da 430 nn avrai + problemi) La marca sicuramente un Enermax.

    2) Si, splinter cell e' fighissimo

    3) Vedi se hai qualke spyware kon adaware.

    4) Se non l'hai mai fatto e' meglio ke te lo fai fare da qualkun'altro.

    5) Kon il processore ke hai ora e' inutile overclokkarla.
    che risposte esaurienti e precise!! ti meriti un bel 10. peccato che io non sia la tua prof....

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: molte, piccole, curiose domandine.

    Inviato da ciuaz!!!
    che risposte esaurienti e precise!! ti meriti un bel 10. peccato che io non sia la tua prof....
    LoL, comunque, se proprio al tuo prossimo pc vuoi overclokkarla la sk video, noi nn possiamo dire niente, devi procedere a passi di 5/10 MHz, e testare la stabilità ad esempio kon 3dmark 2001. Questo finke' nn trovi il miglior compromesso prestazioni/stabilità
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •