* testo cancellato - niente copia/incolla e niente spam *
![]()
* testo cancellato - niente copia/incolla e niente spam *
![]()
Ultima modifica di Zio; 24-05-2006 alle 00:14:22
the prince of the Saturday Night
Bella grafica, ma nn mi è mai piaciuto lo stile giapponese nel videogioco...
Stupendo graficamente.
Mi attira molto, spero che piaccia ai giapponesi
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
vedendo ki lo sta sviluppando oltre alla bellissima grafica possiamo aspettarci una giocabilita' degna di questo nome...
secondo me in jap aiutera' molto ma mooolto microsoft...![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
questo gioco è quello che attendo di più insieme a mass effect..... e molto probabilmente sarà con la sua uscita che mi 360azzero..
Me piasa, me piasa!![]()
Me piasa, me piasa!![]()
Bella l'acqua!!! (la cosa fatta peggio nei videogiochi è l'acqua. sarà anche la più difficile)
In effetti sono old, fatto sta che è una buona occasione per ribadire che sarà un giocone con le contropalle, insieme ad Enchanted Arm :Q___
A proposito, ma Lost Odissey?
Inoltre, per quando era prevista l'uscita di Blue Dragon?
Come al solito, trovo il chara design di toriyama interessante quanto il grande YAWN che sta sconvolgendo la nazione, e neppure 'sta storia del battle system action-based mi piace.
Resta che Sakaguchi è un geniaccio, e questo basta a fare di BD e LO due dei giochi più interessanti della Line-Up 360.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Wardevil
![]()
Di LO cmq si son perse le tracce...![]()
documentati su lost odisseynemesi84
è l'FF della 360^^