Inportanza della copertina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Inportanza della copertina

Cambio titolo

Inportanza della copertina

Ragazzi, ma secondo voi sono davvero così importanti le immagini della copertina e sul retro? infatti certe persone scelgono giochi basandosi sul gradimento di queste immagini che vedono e su ciò che è scritto sulla copertina.......
    Quando vedo certe persone all'ebgames poi nn ne parliamo..........Prendono in mano "le coronache di narnia e dicono: che grafica fantastica
    MA DOVE CA*** LA VEDI LA GRAFICA FANTASTICA!!!???
    e poi......la grafica nn è tutto......prima di spendere i soldi per un gioco( per quello che costa) mi informerei su altro........
    E poi di certi giochi ciò che scrivono sul retro.........sono tutte cazzate...........
    voi cosa ne pensate?

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Beh io prima di spendere 60 e passa euro per un gioco cerco di provare la demo o cmq vedere recensioni/video/immagini...certo che per molti casual gamers la bellezza della copertina può essere un fattore determinante, soprattutto se c'è su gente come harry potter...contenti loro...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Sì, è importante. Ci sono molte persone che non leggono le riviste o i forum, ma prendono i giochi in base al nome, all'utilizzo di una licenza famosa, a qualche immagine o video che hanno visto da qualche parte, o per sentito dire dagli amici. Una copertina accattivante attira l'attenzione e può spingere un potenziale acquirente a prendere in mano la scatola del gioco per darci un'occhiata, scoprendo così un titolo di cui prima non conosceva l'esistenza.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Citazione Lex
    Sì, è importante. Ci sono molte persone che non leggono le riviste o i forum, ma prendono i giochi in base al nome, all'utilizzo di una licenza famosa, a qualche immagine o video che hanno visto da qualche parte, o per sentito dire dagli amici. Una copertina accattivante attira l'attenzione e può spingere un potenziale acquirente a prendere in mano la scatola del gioco per darci un'occhiata, scoprendo così un titolo di cui prima non conosceva l'esistenza.
    si è vero..........tipo io ps5 con buffon in copertina non lo avrei mai preso allora!!!!!!

Utente L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione Lex
    è verissimo, o anche ad informarsi sul titolo in questione.
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Mah, giusto i casualoni si fermando davanti alla copertina...Ma sono pur sempre videogiocatori anche loro, quindi bisogna rispettare le loro scelte
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    La copertina è una fatto importante per i casualoni, per i vg informati, conta poco o nulla. Certo, anche il più esperto dei vgiocatori esiterebbe, per esempio, a comprare un gioco con questa copertina

Scegliendo magari di prendere la versione con questa

Però sono casi rari, e alla fine è sicuraemente il gioco che conta.

Mac88
    Ospite
    quando ho acquistato la PS2, non seguivo nessun tipo di rivista specializzata(infatti la ps2 l'avevo comprata solo per FFX).quindi son andato all'euronics e in base alla copertina che pìu mi ingrippava ho scelto il mio primo VG.fortunatamante ho comprato kingdom heart con il suo involucro sbaraluccicante e devo dire che ancora oggi è uno dei giochi più belli a cui ho giocato.quindi se mi chiedi se sono importanti le copertine non posso che risponderti di sì...

Sunrise
    Ospite
    L'importanza dell' italiano

cmq no, non è importante (la copertina. L'italiano è importante)
    Ultima modifica di Sunrise; 23-05-2006 alle 19:39:02

Mac88
    Ospite
    [quote=Gjonny90]prendono in mano "le coronache di narnia e dicono: che grafica fantastica
    quote]

anche mio padre un giorno è tornato a casa e mi fa :<oggi ho visto le cronache di narnia,dovessi vedere che grafica,dovresti comprartelo>.................................l'ho mandato a cagare.....

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Io i giochi in base alla copertina li seglievo a 8-9 anni quando compravo cartucce per il NES.

Bannato L'avatar di God Rufy
    Registrato il
    08-05
    io prima di guardare la copertina guarderei il titolo vabbè può capitare, cmq non mi faccio influenzare dalla copertina, perchè quello che conta è il gioco

People Always Leave L'avatar di Masto 89
    Registrato il
    05-06
    sono parecchie in effetti le persone che scelgono il gioco da aquistare
    basandosi sulla copertina ...che dire?
    Spoiler:
    Polli...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Gjonny90
    Ragazzi, ma secondo voi sono davvero così importanti le immagini della copertina e sul retro? infatti certe persone scelgono giochi basandosi sul gradimento di queste immagini che vedono e su ciò che è scritto sulla copertina.......
    Quando vedo certe persone all'ebgames poi nn ne parliamo..........Prendono in mano "le coronache di narnia e dicono: che grafica fantastica
    e poi......la grafica nn è tutto......prima di spendere i soldi per un gioco( per quello che costa) mi informerei su altro........
    E poi di certi giochi ciò che scrivono sul retro.........sono tutte cazzate...........
    voi cosa ne pensate?
    ho comprato solo un gioco alla ceca.
    si chiamava dark chronicle e l'ho amato

cmq sono contento di essere informato sui videogiochi se no certi titoli nn li avrei mai comprati........
    Adirittura un mio amico era fermamente convinto che il digiblast era meglio della psp

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo