La Sfiga Del Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Sfiga Del Video

Cambio titolo
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04

La Sfiga Del Video

ieri stavo guardando mtv goal e stavo riflettendo sulla sfiga del video, su mtv goal ci sono, blasi ( indagato ), nilmar ( manco convocato ) dafoe ( manco convocato ) xavi ( si è rotto il ginocchio ) d'alessandro ( manco convocato ) e poi guardo la copertina di pes 5
    collina ( si è dovuto dimettere ) buffon ( rotto la spalla e indagato per scommesse ) terry ( autogol pesante negli ottavi di champions ) henry ( perde la finale di champions ) drogba ( perde la finale di coppa d'africa, ma compensa andando con la canalis ) i prossimi anni se fossi un calciatore starei attento
    Ultima modifica di paura; 23-05-2006 alle 19:16:56
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    probabile....almeno ricevono un mucchio di soldi per comparire su copertine e cose varie

James Pond
    Ospite
    Citazione paura
    ieri stavo guardando mtv goal e stavo riflettendo sulla sfiga del video, su mtv goal ci sono, blasi ( indagato ), nilmar ( manco convocato ) dafoe ( manco convocato ) xavi ( si è rotto il ginocchio ) e poi guardo la copertina di pes 5
    collina ( si è dovuto dimettere ) buffon ( rotto la spalla e indagato per scommesse ) terry ( autogol pesante negli ottavi di champions ) henry ( perde la finale di champions ) drogba ( perde la finale di coppa d'africa, ma compensa andando con la canalis ) i prossimi anni se fossi un calciatore starei attento
    a mtv goal c'è pure andres d'alessandro, che manco è stato convocato XD

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Citazione James Pond
    a mtv goal c'è pure andres d'alessandro, che manco è stato convocato XD
    adesso lo aggiungo, ma è spettacolare sta analisi che ho partorito
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Citazione paura
    adesso lo aggiungo, ma è spettacolare sta analisi che ho partorito

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Citazione paura
    ieri stavo guardando mtv goal e stavo riflettendo sulla sfiga del video, su mtv goal ci sono, blasi ( indagato ), nilmar ( manco convocato ) dafoe ( manco convocato ) xavi ( si è rotto il ginocchio ) d'alessandro ( manco convocato ) e poi guardo la copertina di pes 5
    ci manca solo totti (che cmq è sulla copertina di pes4)
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi