La Tv ( canale nuovo ) che ha comprato i diritti TV per i mondiali 2006 non coprirà il 40% della spagna, così moltissimi persone non avranno la possibilità di vedere i mondiali..
ma che schifo, son messi peggio di noi, non pensavo fosse possibile
![]()
La Tv ( canale nuovo ) che ha comprato i diritti TV per i mondiali 2006 non coprirà il 40% della spagna, così moltissimi persone non avranno la possibilità di vedere i mondiali..
ma che schifo, son messi peggio di noi, non pensavo fosse possibile
![]()
Già agli scorsi mondiali,in Spagna potevano vedere in chiaro solo le partite della loro nazionale...
Tutte le nazioni stanno prendendo questa strada, tra qualche anno vedremo in chiaro solo le amichevoli.
FACITE AMMUINA !!!
Sky non ha nemmeno fatto un'offerta in Inghilterra per mostrare i mondiali, visto la strapotenza della BBC e della ITV ( canali che mostrano in chiaro )skar
situazione opposta alla nostra..
Qui c'è solo la Rai che ha diritto di fare l'offerta per le partite della nazionale. Dovrebbero liberalizzare il mercato visto che la Rai con i soldi nostri paga fior di milioni di euro i personaggi famosi per farsi massaggiare i piedi sul palco dell'Ariston...GRukkers
anche con la liberalizzazione pensi che Merdaset abbia i soldi per accaparrarsi i mondiali ?Tripla Z
![]()
sì rispetto alla rai li potrebbe avere di sicuro visto che è un'azienda privata avrebbero fatto una riunione tra i soci per aumentare il capitale che di sicuro sarebbe rientrato con sponsorizzazioni e pubblicità varie.GRukkers
boh, hanno pure ceduto i diritti per la Champion's..Tripla Z
non so quanto possa essere vero, però non so i bilanci della merdaset, quindi non posso saperlo xD
La Mediaset, per quanto ne sò io, non ha ceduto i diritti, ma gli ha " spostati " dalla TV in chiaro a quella del Digitale Terrestre.
E questo credo già a partire dalla prossima Coppa dei Campioni
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Ma che dici? Li ha comprati la Rai!Io vengo dalla Luna
Fonte:La Rai però recupera in pieno in ambito europeo e mondiale quando il 1 luglio l'Uefa accetta la sua offerta di 55 milioni l'anno per la Champions League: tre stagioni dal 2006/07. Mediaset perde così la competizione europea. Alla Rai vanno anche i diritti tv dei Mondiali 2010 e 2014.
http://www.articolo21.info/notizia.php?id=2312
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Quindi l'anno prossimo la Champion's sulla rai? Mamma mia che schifo, con quei cronisti con età media 60 ci sarà da divertirsi...![]()
Alla finale saremo tutti lì così dopo il 12° minuto:![]()
![]()
Ullallà !!
Allora le cose sono cambiate.
Non sarà più Mediset ma addirittura la RAI ?
Kate, ma le partite le faranno vedere in chiaro o sul DT e sul Satellite ?
Comunque peccato, addio Sandro Piccinini e Aldo Serena 8(![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
scevecenkooooooooooooo!!!!!!!!!! non va!Io vengo dalla Luna
Ne faccio volentieri a meno, grazie!![]()
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
Clizia, la notizia l'ho postata con la fonte due post più sopra, poi lo si sapeva dall'estate scorsa, quando al bando dell'Uefa la Rai si presentò quasi subito con l'offerta per chiudere.clizia^
![]()