allora non sono un gran masticatore del settore, in pratica la domanda è:
quante sono le puntate del anime o cartone non so come si indichi esattamente di naruto????
e del fumetto o manga o spero si chiami cosi??????
ot: Gaara rullex: fine ot
![]()
allora non sono un gran masticatore del settore, in pratica la domanda è:
quante sono le puntate del anime o cartone non so come si indichi esattamente di naruto????
e del fumetto o manga o spero si chiami cosi??????
ot: Gaara rullex: fine ot
![]()
Delle anime sono arrivati alla 185° puntata. Invece il manga sono arrivati al 27° se nn sbaglio
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
ma con la 185 finisce o continua?? non si sa fino a quando???Kandal
Dal prossimo numero italiano del manga parte la seconda serie di naruto, con i personaggi più maturi (vecchi).
nella serie animata hanno fatto finora una trentina circa di puntate scollegate dal manga ed ambientate tra le due serie, sia per dare tempo allautore di scivere un pò di materiale sia per sfruttare l'onda di successo.non so dirti molto sulla qualità di queste side story, perchè ancora nn le ho guardate, cmq penso che l'anime andrà avanti ancora per parecchio.
ragazzi io sono in stato di dipendenza da naruto O_O mai successa na roba del genere![]()
Buono a sapersilogansan
Io ancora sono troooooppo dietro![]()
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
Io sono in pari col manga ma stò attorno alla 25 esima con l'anime...... davvero favoloso comunque
Difficile non diventarne dipendenti![]()
gaara vs lee è fantastico
bellissima la mega mossa di lee![]()
come ha detto il mio amico precedentemente sono arrivati alla 185esima puntata che è uscita il 17 maggio .
io sto alla 168esima puntata
invece con il manga.... niente
però posso dirvi una cosa.....!!!
queste puntate cioe circa una TRENTINA e credo fino alla 185 e oltre sono BRUTTE non mi piacciono proprio!!
perchè parla solo delle missioni .....cioè la STORY line principale si va a far benedire... e sono tutte SCEMITà secondarie....
voi cosa ne pensate??
wow seconda serie..con NARUTO più grande....WOW!!!! troppo bello
Continua all' infinitolorepere
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
aggiornamento del' ultimo minuto...
adesso stiamo a 186 puntate quest'ultima uscita il 24 maggio