[X360] Mi presento e chiedo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [X360] Mi presento e chiedo...

Cambio titolo
    elettroio
    Ospite

[X360] Mi presento e chiedo...

Ciao,
    Sono nuovo del forum ed ho da due mesi circa la 360.
    Da attivista fautore dei giochi su piccì passare alla console ha lati positivi e negativi, ma ed in generale non mi lamento. Certo mi manca il modding ma i lati positivi ci sono comunque.
    Questo post era comunque per capire come mai viene accettato con naturalezza il fatto che i giochi costino dal 20 al 30% in più rispetto a quelli per PC. Inoltre ho potuto constatare personalmente che ad es. a Singapore, costano mediamente un 50% in meno rispetto all'Europa. Purtroppo sono J-NTS e quindi non ho potuto fare man bassa (tra l'altro anche con titoli che in Italia non ci sono e mi risulta mai usciranno).
    Mi sembra che per il fatto stesso che non potendo piratarli devono costare di più sia un invito alla pirateria, ed una caxxata in genere. Che tecnica è mai questa? O forse è la novità della 360 che sto pagando insieme ai giochi? erano + cari quelli della prima XBOX appena uscita la console?
    Ciao
    Davide

Wardevil
    Ospite
    Citazione elettroio
    Ciao,
    Da attivista fautore dei giochi su piccì passare alla console ha lati positivi e negativi, ma ed in generale non mi lamento. Certo mi manca il modding ma i lati positivi ci sono comunque.
    Questo post era comunque per capire come mai viene accettato con naturalezza il fatto che i giochi costino dal 20 al 30% in più rispetto a quelli per PC. Inoltre ho potuto constatare personalmente che ad es. a Singapore, costano mediamente un 50% in meno rispetto all'Europa. Purtroppo sono J-NTS e quindi non ho potuto fare man bassa (tra l'altro anche con titoli che in Italia non ci sono e mi risulta mai usciranno).
    Mi sembra che per il fatto stesso che non potendo piratarli devono costare di più sia un invito alla pirateria, ed una caxxata in genere. Che tecnica è mai questa? O forse è la novità della 360 che sto pagando insieme ai giochi? erano + cari quelli della prima XBOX appena uscita la console?
    Ciao
    Davide

Ah bhè...quelli per Xbox costavano 59 euro, questi per 360 64 euro...non è che mi cambi molto la vita eh .-.

Citazione elettroio
    Ciao,
    Ciao
    Davide
    Quelli 360 costano 64.99€, quelli xbox 5€ in meno: 59.99€ (come tutte le console fino ad ora uscite) . i prezzi son sempre stati questi e non possiamo certo cambiarli oggi. Ci siamo adattati, ma è pur vero che per una concomitanza di fatti i VG pc costino di meno.

Ti ricordo che si ipotizzano costi maggiori su ps3 (almeno di altri 5€ ) , am qui non si parla di ps3, quindi... ^^

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    e cmq alcuni costano 60
    Battlefield 4!

Bannato
    Registrato il
    05-06
    Citazione MisterZeta
    Quelli 360 costano 64.99€, quelli xbox 5€ in meno: 59.99€ (come tutte le console fino ad ora uscite) . i prezzi son sempre stati questi e non possiamo certo cambiarli oggi. Ci siamo adattati, ma è pur vero che per una concomitanza di fatti i VG pc costino di meno.

Ti ricordo che si ipotizzano costi maggiori su ps3 (almeno di altri 5€ ) , am qui non si parla di ps3, quindi... ^^
    a dire il vero per i prezzi dei giochi PS3 ho letto che potrebbero costare addirittura 85€

Citazione Realtime
    a dire il vero per i prezzi dei giochi PS3 ho letto che potrebbero costare addirittura 85€
    Vedremo. io non ho voluto esagerare, ma accrediterei di più il prezzo standar di 69.99€ . Il nuovo formato costa, ma non spero 15€. Infondo loro li fabricano.

Wardevil
    Ospite
    Citazione Realtime
    E secondo te quandi sonary li "compreranno"?

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione Realtime

risolveranno ma cmq di PS3 nn ce ne frega proprio quindi STOP.
    Battlefield 4!

Nessuna Beffa L'avatar di ST3FF4
    Registrato il
    02-06
    Citazione elettroio
    Ciao,
    Ciao
    Davide
    Ciao Davide! Benvenuto!
    Per rispondere alla tua domanda, i gioki x console sono sempre costati cosi' da quando ci sono gli euri (e con la lira nn e' ke costassero molto meno...) e quindi nn e' una prerogativa 360 o microsoft...
    Da noi viene accettato (e qui mi riferisco alla parte in grassetto del tuo testo) x il semplice fatto ke e' cosi' finke' nn metteranno ste benedette pubblicita' nei gioki e MAGARI abbasseranno anke i prezzi!
    E poi, almeno IMHO, nn c'e' paragone tra un gioco masterizzato e un gioco originale con tanto di manuale, custodia ecc. Meglio quello masterizzato!

EDIT: skerzavo!

------------------------- LA MIA LISTA SCAMBI-------------------------

FEEDBACK: 1 *

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Sono dell'idea che 60 euro per un video-gioco sia davvero eccessivo, parlo di qualsiasi gioco, sia anche esso un capolavoro...

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    alcuni anke 69,90 cm GRAW

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Citazione rock elite
    madò

Wardevil
    Ospite
    Citazione rock elite
    GRAW = 64,90 euro

elettroio
    Ospite
    Citazione ST3FF4
    Ciao Davide! Benvenuto!
    EDIT: skerzavo!
    Tranqui, io anche per PC i giochi li ho sempre comprati originali. Inoltre essendo abbonato da anni a TGM quelli che mi sfuggono li ricevo con la rivista. Comunque capisco e mi adeguo, rimane però un peccato perchè il segnale che leggo da questa "politica" è: "non potete copiarli? e allora li pagate salati! tie!".
    Ringrazio tutti per le opinioni espresse.
    Sciao!
    Davide

Wardevil
    Ospite
    Citazione elettroio
    Tranqui, io anche per PC i giochi li ho sempre comprati originali. Inoltre essendo abbonato da anni a *** quelli che mi sfuggono li ricevo con la rivista. Comunque capisco e mi adeguo, rimane però un peccato perchè il segnale che leggo da questa "politica" è: "non potete copiarli? e allora li pagate salati! tie!".
    Ringrazio tutti per le opinioni espresse.
    Sciao!
    Davide

Fossi in te non parlerei della concorrenza (o pseudo concorrenza, ancora non l'ho capito .___.'')

Edita il tuo post togliendo la sigla di quella rivista

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo