Aggiornare il firmware Nokia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aggiornare il firmware Nokia

Cambio titolo
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04

Messaggio Aggiornare il firmware Nokia

Dovrei aggiornare il software del mio nokia 6260,volevo sapere se lo posso fare io tramite il cavo,oppure lo devo portare assolutamente in assistenza e sborsare 25euro.
    Ho la versione 5.0536.0 rm 25 ,però il problema è che essendo l'ultim versione,dopo averlo aggiornato è solo in inglese/francese ,ma non c'è in italiano perchè il mio cell è d'importazione.

come devo fare?

Scipione
    Ospite
    devi portarlo al negozio,non si può aggiornarlo da soli,o almeno credo

Utente
    Registrato il
    04-03
    se è in garanzia puoi aggiornarlo gratis, se non lo è paghi 25€

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione Scipione
    devi portarlo al negozio,non si può aggiornarlo da soli,o almeno credo
    invece si può ma non è legale e se sei n00b riski di mandare a puttane il telefono

Scipione
    Ospite
    Citazione Rocco92
    invece si può ma non è legale e se sei n00b riski di mandare a puttane il telefono
    preferisco portarlo in negozio

Utente L'avatar di caparezza06
    Registrato il
    05-05
    Io sto ancora in garanzia!!!

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Citazione AB DJ
    Dovrei aggiornare il software del mio nokia 6260,volevo sapere se lo posso fare io tramite il cavo,oppure lo devo portare assolutamente in assistenza e sborsare 25euro.
    Ho la versione 5.0536.0 rm 25 ,però il problema è che essendo l'ultim versione,dopo averlo aggiornato è solo in inglese/francese ,ma non c'è in italiano perchè il mio cell è d'importazione.

come devo fare?
    Se non è in garanzia ti toccano i 25€, altrimenti puoi provarci da casa, ma ti servono attrezzature MOLTO più costose e anche una certa esperienza. Inoltre non credo sia lecito parlarne.
    Ah, e non credo che portandolo di nuovo ad aggiornare al Nokia Point, ti rimettano l'Italiano, ANZI...
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN:

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Citazione Luigi_Bros
    Se non è in garanzia ti toccano i 25€, altrimenti puoi provarci da casa, ma ti servono attrezzature MOLTO più costose e anche una certa esperienza. Inoltre non credo sia lecito parlarne.
    Ah, e non credo che portandolo di nuovo ad aggiornare al Nokia Point, ti rimettano l'Italiano, ANZI...
    e che resta fottuto il mio amico?Non gli possono rimettere il firmware più vecchio?

La garanzia ce l'ha,ma essendo d'importazione,gli hanno detto che la lingua solo inglese,francese o tedesco.

Le attrezzature le ho....

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione Luigi_Bros
    ragà, se il cell stà in granzia ti aggiornano con l'ultimo firmware oppure nò?

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione Rocco92
    ragà, se il cell stà in granzia ti aggiornano con l'ultimo firmware oppure nò?

Idraulico professionista L'avatar di Luigi_Bros
    Registrato il
    11-05
    Citazione AB DJ
    e che resta fottuto il mio amico?Non gli possono rimettere il firmware più vecchio?

La garanzia ce l'ha,ma essendo d'importazione,gli hanno detto che la lingua solo inglese,francese o tedesco.

Le attrezzature le ho....
    Il firmware che aveva lui, per avere l'Italiano, non era quello originale, una volta fatto l'aggiornamento la lingua Italiana va persa e nessun Nokia Point onesto la rimetterà.
    Non è neanche un discorso di ricaricare una vecchia versione del firmware (cosa che credo non possano fare), perchè qualunque firmware in possesso dei NP te lo lascerebbe in Inglese.
    A scanso di equivoci "le attrezzature" non sono il cavetto che ti danno con la confezione, ma credo che questo già lo sapessi
    L'unica cosa da fare per il tuo amico. che io sappia, è riportare il cellulare dove l'ha comprato e fare la voce grossa chiedendo di riavere l'Italiano, ma non è detto che funzioni.
    Baggianate in grasso e rossetto.

www.messengeritalia.it - Blog - Twitter - Vinsi! - MSN: