Esiste un manga o un cartone del grande video gioco Final Fantasy?
Esiste un manga o un cartone del grande video gioco Final Fantasy?
Un anime sì esiste, distribuito dalla Dynamic in 2 VHS un sacco di tempo fa. Un manga, almeno in italiano, non credo.
C'è FF: Last Order, un breve OAV con alcuni personaggi di FF7 (ci sono Cloud, Sephiroth, Tifa e Zack, se non sbaglio... Dovrebbe essere ambientato nel passato, comunque).Bisdo4ever
Poi so che ci sono delle altre serie, ma non ne so nulla... Prova a cercare qui: www.animenewsnetwork.com
Magari trovi qualcosa.![]()
Esatto, c'è Final Fantasy Unlimited e come ha detto Dk86 FFVII:Last Order; forse ce ne sono anche altri ma non saprei...skingheart
Final Fantasy X...XXSignore Oscuro
![]()
Spoiler:
Signore Oscuro
Kmq non n esiste nssun manga..forse qualcosina di anime
Ho fatto una piccola ricerca e ho visto che esistono anche 4 OAV.
Hentai a parte di anime ci sono:
Final Fantasy VII: Last Order (1 ep.)
Final Fantasy: Legend Of The Crystals (4 OAV)
Final Fantasy Unlimited (25 ep.)
Quei 4 oav sono quelli che citavo sopra usciti anche in Italia in VHS.
C'è Advent children che però è fatto al computer e nn è un anime...
les savy fav.
Non so niente a riguardo, ma esistono due film.Bisdo4ever
Uno è Final Fantasy Spirit Within, qualcosa del genere. A me è piaciuto abbastanza, ma non si può certo gridare al miracolo.
L'altro è Final Fantasy Advent Children, che praticamente se ho capito bene tratta la storia tra il VII e l'VIII capitolo della saga. E quindi c'è Cloud, Vincent, ecc... Naturalmente anche Sephiroth (con i suoi tre fratelli) Ma quest'ultimo non è stato importato in italia, e non ho capito perkè -.-
Questi due sono fatti cmq sia in Computer Grafica (fatta davvero bene...d'altronde è Square Enix, la maestra della CG)