ATTENTION!! Problema rilevato con GHOST RECON ADVANCED WARFIGTER per 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ATTENTION!! Problema rilevato con GHOST RECON ADVANCED WARFIGTER per 360

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di mariolinho
    Registrato il
    03-06

Esclamazione ATTENTION!! Problema rilevato con GHOST RECON ADVANCED WARFIGTER per 360

Ciao ragazzi!!
    Sono qui per dirvi il mio problema con "ghost recon advanced warfigter" per 360 ((CHE GRAFICAAA!!))
    Allora... il problema che ho rilevato non è uno dei classici motivi """non posso più andare avanti perchè mi sono bloccato""", ma è uno dei rari motivi """non posso più andare avanti perchè si è BLOCCATO"""!!
    Nel senso che, arrivato ad un certo punto IL GIOCO SI BLOCCA!
    Vi spiego meglio...
    Sono arrivato quasi alla fine del gioco e al completamento di una missione il gioco si mette a caricare per andare alla missione successiva e...
    WAAAALAAAAAAA!!!!!!!! IL GIOCO SI BLOCCA DURANTE IL CARICAMENTO!
    Pensavo fosse un blocco della console e invece mi sbagliavo...
    perchè ho provato a riavviarla, ho caricato il mio file, si è messo a caricare e...
    SI è DI NUOVO BLOCCATA!

A quel punto mi domando... COME MAI??
    ...Ho provato per tante volte a riavviare la console ma niente da fare...
    Ora è da giorni che nn ci gioco, potrei riprovare e vedere se và... ma prima voglio sapere cosa mi dite "VOI" e per favore datemi qualche consiglio su come risolvere questo problema!

A PRESTOOO!!!!

Wardevil
    Ospite
    O è un grave caso di 360 "fasulla", e quindi devi chiamare l'assistenza microsoft per farla riparare, oppure è un problema del DVD.
    Se ne hai l'opportunità prova a vedere se con un altro GRAW ti da lo stesso errore.

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    sarà il gioco rovinato, io l'ho finito 2 volte senza problemi (e come me anche altri).
    controlla se il dvd non è graffiato

se è sempre lo stesso il punto in cui si blocca e se la console non ha dato mai altri problemi, allora è certamente il dvd, riportalo da chi l'hai comprato e fattelo sostituire.

Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    Una soluzione possibile sarebbe quella di cancellare la partita salvata.....sicuramente infatti ti si è danneggiato il file di salvataggio....
    lo so che sarà dura ma tu prova a ricominciare d'accapo e sovrascrivere il salvataggio vecchio................................
    ....il problema al 90% sarà questo.............
    ...altrimenti se il gioco l'hai acquistato da 90 giorni dovrebbe essere ancora in garanzia.......prova a chiamare l'assistenza del gioco e vedi cosa ti dice....ma ripeto credo,da quello che mi hai detto, che il problema nn dovrebbe essere del disco.......................

Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Citazione homoroswell
    sarà il gioco rovinato, io l'ho finito 2 volte senza problemi (e come me anche altri).
    controlla se il dvd non è graffiato

se è sempre lo stesso il punto in cui si blocca e se la console non ha dato mai altri problemi, allora è certamente il dvd, riportalo da chi l'hai comprato e fattelo sostituire.
    sottoscritto
    cmq e un'errore del dvd

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Se blocchi cosi ti succedono solo con GRAW, molto probabilmente è colpa del dvd...

Come ha detto WarDevil, se puoi, prova un altro GRAW sulla tua 360... oppure fatti cambiare il dvd