Io non ho l'adsl, se vado da un amico per riempirmi l'hard disk di demo ecc. , devo utilizzare un mese di abbonamento gratis per entrare nel live per scaricare?
Voi che ne sapete di più, sapete dirmi?
Io non ho l'adsl, se vado da un amico per riempirmi l'hard disk di demo ecc. , devo utilizzare un mese di abbonamento gratis per entrare nel live per scaricare?
Voi che ne sapete di più, sapete dirmi?
meno male sennò vendevo la xsilvergold1
![]()
Battlefield 4!
si, questo lo sapevo, intendevo se per accedere come nuovo utente(solo per scaricare, non per giocare in live) devo usufruire di un mese gratis.
Se non capisci, dimmi che spiego meglio![]()
Senza offesa:
Ma che cavolo hai capito!!!!!!
Io volevo sapere se per accedere al marketplace devo utilizzare il mese gratis che c'è incluso nella 360.
cioè se devo registrarmi come nuovo utente, quindi buttare via il mese gratis (se è vero che bisogna utilizzarlo per accedere) visto che vado in prestito.
Capito?![]()
Non ne sono sicuro, ma mi pare che quando accedi a Xbox Live la prima volta ti chiede se vuoi essere utente gold, silver o se vuoi usufruire del mese da gold. Ma non sono sicuro.cesarefz6
Ecco, vorrei sapere PROPRIO questo discorso!Elessar89
Chi sa di più su questo (al 100%) (e anche ha gia provato)
Scriva pure!
veramente ne sai poco e osi contraddire chi ti aiuta...
infatti con "il mese che c'è dentro" non so cosa tu intenda! non ci sono più talloncini come con la prima X, adesso quando crei un profilo dalla dashboard e lo registri su Live ti chiede se fare un profilo Silver o Gold; per i primi 4 profili che creerai sulla tua console ti verrà offerto un primo mese gold omaggio per provare il servizio. Tu rifiutalo pure, così ne avrai ancora 4 col mese omaggio da sfruttare più avanti e conferma che ti basta un profilo silver, col quale puoi scaricare tutto quello che trovi nel marketplace senza problemi e allo stesso prezzo (purtroppo) di un utente gold