l' xbox 360 è uscita la ps3 uscirà ma della nintendo non si sa nulla?? no che mi interessi particolarmente perche sono un playstationaro però vorrei sapere di più......
l' xbox 360 è uscita la ps3 uscirà ma della nintendo non si sa nulla?? no che mi interessi particolarmente perche sono un playstationaro però vorrei sapere di più......
si chiamerà WII. i dettagli sono talmente tanti..li puoi trovare nella sezione nintendo
ti consiglio anche io di andare nella sezione Nintendo o leggere le varie news sul sito di games radar, per il web puoi trovare tante informazioni ^^
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Di dettagli ce ne sono tanti.... io ti consiglio di vederti la conferenza di nintendo all'e3 di quest'anno per farti una idea... poi ci sono molti altri video che ti permettono di capire cosa sarà questo rivoluzionario pad (non come l'altro...) ... ma una cosa è certa... WII SPACCHERA' TUTTI ALLA SUA USCITA!
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.
a erba landia di fronte alla casa di shortyGeppoHarris
allora te spacchibape
ma per favore.![]()
bape
ma scusami, toglimi una curiosità, dici che non interessa particolarmente eppure tu stesso ammetti che non ne sai nulla.. Come puoi sapere se il Wii non ti potrebbe interessare quindi? Tralascia il fatto di essere di parte, che imho lo trovo un comportamento che favorisce la console war e soprattutto rischi di perderti tanti giochi belli che possono offrire solo Nintendo o solo Microsoft.. però chissà, prova a frequentare la sezione Piccolo e bello, leggere news, guardarti qualche video, e magari cambi idea![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Lo spero per la Nintendo,altrimenti dovrà arrampicarsi dinuovo sulle vendite degli handleheld......gambelotti