Vendo o tengo la Xbox???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Vendo o tengo la Xbox???

Cambio titolo
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05

Vendo o tengo la Xbox???

Allora ormai è quasi due anni che possiedo la xbox ma gli unici giochi che ho sono:

Halo
    Halo 2
    Fable
    Jade Empire
    Shenmue 2

Mi vorrei disfare della xbox e di tutti i giochi in quanto è da un bel pò che non esce niente che mi soddisfi... quanti euri ci posso fare?
    In caso di vendita poi mi consigliate di conservarli per la x360 oppure per prendere il cubo...?

Wardevil
    Ospite
    Io l'ho venduta e mi sono pentito in una maniera atroce. Tienila

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Se non ti soddisfa più e non c'è nulla che ti interessi tra i giochi in uscita, vendila. Coi soldi compra il 360 (anche se mi viene da pensare che non sia la scelta adatta a te, se non ti è piaciuta la prima Xbox) oppure piuttosto che il GC aspetta Wii, che sarà pienamente retrocompatibile e sicuramente molto più supportato in futuro.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    giochi a cui giocare ce ne sono diversi,non hai forza motorsport,nemmeno fahrenheit,panzer dragon orta,crimson skies,flat out,mercenaries,The Chronicles Of Riddick Escape From Butcher Bay,Shattered.Union e sopratutto il divino Ninja Gaiden Black.

credo che prima di fare l'errore di venderla debba giocare a questi titoli,e dopo venderla.

Ah dimenticavo,se la vendi dovresti prendere 150euro massimo,gira su ebay e guarda.

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione AB DJ
    giochi a cui giocare ce ne sono diversi,non hai forza motorsport,nemmeno fahrenheit,panzer dragon orta,crimson skies,flat out,mercenaries,The Chronicles Of Riddick Escape From Butcher Bay,Shattered.Union e sopratutto il divino Ninja Gaiden Black.

credo che prima di fare l'errore di venderla debba giocare a questi titoli,e dopo venderla.

Ah dimenticavo,se la vendi dovresti prendere 150euro massimo,gira su ebay e guarda.
    Aggiungerei anche jet set radio: future, otogi, otogi 2 ecc.....
    Cmq se proprio non ti piace io ti consiglio di apettare e prendere il wiii (dato che l' xbox non ti soddisfa non me la sento di consigliare il 360).

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Citazione kazuya'89
    Allora ormai è quasi due anni che possiedo la xbox ma gli unici giochi che ho sono:

Halo
    Halo 2
    Fable
    Jade Empire
    Shenmue 2

Mi vorrei disfare della xbox e di tutti i giochi in quanto è da un bel pò che non esce niente che mi soddisfi... quanti euri ci posso fare?
    In caso di vendita poi mi consigliate di conservarli per la x360 oppure per prendere il cubo...?

oltre a painkiller, altri titoloni in uscita non ce ne dovrebebro essere, e su questo concordo, ma guarda che di capolavori già usciti su x box ce ne sono una marea, e tu ne hai giocato una porzione davvero minima. visti gli scarsi risultati del'emulazione io ci penserei bene prima di vendermela. Se poi i soldi che guadagneresti dalla vendita del botolo sono di importanza fondamentale per un acquisto next gen allora non fa niente, ma sappi che vendi una consolle di cui non hai apprezzato manco il 10%.
    Ultima modifica di Airwave; 24-05-2006 alle 23:59:24

Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Citazione kazuya'89

Halo
    Halo 2
    Fable
    Jade Empire
    Shenmue 2

Conserva tutto con gelosia. Fra trent'anni la ritirerai fuori e sarai assalito dai ricordi, e sarà dolce il naufragar in essi
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Il problema è che i giochi che ho, li ho acquistati dopo averli provati, e quindi dopo aver constatato che mi piacessero... tutti gli altri giochi che ho provato (tra cui ci sono quasi tutti quelli consigliati da voi) non mi sono piaciuti oppure li ho acquistati e rivenduti dopo poco tempo... Non so che fare... anche perchè forse non ha senso acquistare il cubo ora, che tra 6 mesi esce il wii...

Registrato il
    04-04
    Citazione kazuya'89
    Il problema è che i giochi che ho, li ho acquistati dopo averli provati, e quindi dopo aver constatato che mi piacessero... tutti gli altri giochi che ho provato (tra cui ci sono quasi tutti quelli consigliati da voi) non mi sono piaciuti oppure li ho acquistati e rivenduti dopo poco tempo... Non so che fare... anche perchè forse non ha senso acquistare il cubo ora, che tra 6 mesi esce il wii...
    Ninja Gaiden Black l'hai provato?e Shattered Union? e Forza motorsport?e Far cry,otogi,ssx on tour?

non commettere l'errore di venderla,le console non sono oggetti da vendere,anche se offrono poco prima o poi sarai assalito dal rimorso o dalla voglia di giocare ad uno di quei giochi.

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione AB DJ
    Ninja Gaiden Black l'hai provato?e Shattered Union? e Forza motorsport?e Far cry,otogi,ssx on tour?

non commettere l'errore di venderla,le console non sono oggetti da vendere,anche se offrono poco prima o poi sarai assalito dal rimorso o dalla voglia di giocare ad uno di quei giochi.
    Mi stai facendo cambiare idea... comunque ho provato la demo di otogi, far cry, ssx e non mi sono piaciuti... ninja gaiden me lo prestò un mio amico e dopo averlo finito glielo restituì subito. Shattered Union non so neanche cosa è... mentre i giochi di guida non fanno per me...

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Citazione kazuya'89
    nepure ninja gaiden? Star wars kotor 1 e 2? (se ti è piaciuto jade empire per analogia ti dovrebbero piacere anche questi) non sò far cry istincts, riddick?, crimson skies? possibile che solo quei 5 giochi ti sono piaciuti dell'intera ludoteca x box? ma scusa non ti eri informato prima dell'acquisto sui giochi che c'erano su x box?

Xboxaro dal Cuore Nero L'avatar di salovgod88
    Registrato il
    05-06
    io l'ho venduta subito dopo l'acquisto della 360.....è stato un buon affare(l'ho venduta di seconda mano 200€).....nn potevo dire di no!.........

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Airwave
    nepure ninja gaiden? Star wars kotor 1 e 2? (se ti è piaciuto jade empire per analogia ti dovrebbero piacere anche questi) non sò far cry istincts, riddick?, crimson skies? possibile che solo quei 5 giochi ti sono piaciuti dell'intera ludoteca x box? ma scusa non ti eri informato prima dell'acquisto sui giochi che c'erano su x box?
    Ero attratto dai due halo e da fable... quindi la comprai a 140 euro su ebay... comunque come ho già detto ninja gaiden mi è piaciuto e me lo aveva prestato un amico... star wars... non mi è mai piaciuto e di conseguenza non l'ho preso... (lo so sono di gusti difficili... che ci vuoi fare!)

Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Citazione kazuya'89

Halo
    Halo 2
    Fable
    Jade Empire
    Shenmue 2

ho il tuo stesso dubbio per la ps2, ormai la uso come lettore dvd ma mi dispiacerebbe rinunciare per sempre a Tekken 5 e Soul Calibur 3

Registrato il
    04-04
    Shattered Union è il gioco credo meno conosciuto per xbox,è uno strategico che merita davvero a me è piaciuto.
    Anche i miei gusti sono difficili,non mi piace kotor,halo così così,ma trovo NG:black un capolavoro,lo stesso per fahrenheit,metal gear solid 2,Doom 3,Half Life 2,Mechassault ecc ...informati su questi titoli e se ti piacciono tienila altrimenti tienila lo stesso...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo