Come funziona l'adattatore di rete wireless?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come funziona l'adattatore di rete wireless?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04

Come funziona l'adattatore di rete wireless?

come da post, chiedo come funziona e cos'è tutto quello che mi serve per giocare al live usando l'adattatore wireless, premetto che io ho una linea adsl flat alice 640 forse e un modem adsl usb normalissimo, grazie.............

Utente L'avatar di entusiasmo
    Registrato il
    02-05
    io ho appena preso l'antennina e funziona meravigliosamente!!!basta un access point,io lo creo con il wifi max della datel,usato per la psp.le impostazioni sono tutte automatiche,nn devi fare nulla.arrivo LIVE!!!!!!

Registrato il
    11-04
    ma quindi mi devo comprare un modem wireless, cambiare abbonamento adsl, che devo fare?

Registrato il
    02-05
    io ho adsl normale,modem usb e la penna della Datel che si chiama Wifi Max.ti basta quello.vedi su divineo,vendono questa penna che ti permette di creare un access point.poi l'antenna wireless fa tutto lei,semplice

Registrato il
    11-04
    quindi non devo cambiare modem o abbonamento? devo comprare questa penna (è come una pen drive?) da mettere in una porta usb del pc e l'adattatore wireless per la console? e già così posso andare sul live? lo dicevo per evitare quel filo dell'ethernet.....

Registrato il
    02-05
    si,ma quell'adattatore delwireless ti costa 80 euro.......è piu'comodo,ma devi sganciare abbastanza....

Utente L'avatar di golden_boy76
    Registrato il
    11-05
    Ma questo WIFI MAX della Datel siamo sicuri che è compatibile anche per la xbox360 o solo funge per collegare in wireless la PSP con il pc???

Registrato il
    02-05
    io ho sia la psp che la 360 e mi funge con entrambi,sto immerso nel mondo del live di xbox gia'da ieri....

Utente
    Registrato il
    10-13
    Ciao ragazzi, ho da poco comprato un pc wirless gaming receiver , ho messo i driver inserendo manualmente il dispositivo e poi il driver, ma non funziona, ho una webcam e l'ho disinstallata, poi ho anche una tastiera mouse wirless, ma ho scatto la pennetta, ma non funziona comunque cosa posso fare di altro?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non si uppano thread vecchi non ufficiali.

Per quanto riguarda la domanda credo che sia meglio chiedere in una delle sezioni computer
    qua: http://www.gamesvillage.it/forum/for...Mondo-Computer
    o là: http://www.gamesvillage.it/forum/for...96-PC-Software

Devo chiudere.