come da post, chiedo come funziona e cos'è tutto quello che mi serve per giocare al live usando l'adattatore wireless, premetto che io ho una linea adsl flat alice 640 forse e un modem adsl usb normalissimo, grazie.............
io ho appena preso l'antennina e funziona meravigliosamente!!!basta un access point,io lo creo con il wifi max della datel,usato per la psp.le impostazioni sono tutte automatiche,nn devi fare nulla.arrivo LIVE!!!!!!
io ho adsl normale,modem usb e la penna della Datel che si chiama Wifi Max.ti basta quello.vedi su divineo,vendono questa penna che ti permette di creare un access point.poi l'antenna wireless fa tutto lei,semplice
quindi non devo cambiare modem o abbonamento? devo comprare questa penna (è come una pen drive?) da mettere in una porta usb del pc e l'adattatore wireless per la console? e già così posso andare sul live? lo dicevo per evitare quel filo dell'ethernet.....
Ciao ragazzi, ho da poco comprato un pc wirless gaming receiver , ho messo i driver inserendo manualmente il dispositivo e poi il driver, ma non funziona, ho una webcam e l'ho disinstallata, poi ho anche una tastiera mouse wirless, ma ho scatto la pennetta, ma non funziona comunque cosa posso fare di altro?