è disponibile sul marketplace la demo di questo gioco....qualcuno l'ha gia scaricata?
la sto scaricando,voglio provare hitman in versione netx gen ed spero non sia una cagata come gli altri
l'ho scaricata,fa cagare al cacchio,maurizio non scaricarla,sprechi solo gb,a me non piace![]()
Io sto scaricando, però dalle immagini che ho visto su Gamesradar.it mi sembra che abbia poco di next-gen.![]()
Per la Next Gen dovete pazientare fino a Lost Planets
E poi, scusate se mi permetto, ma questi sono titoli minori (mi riferisco a Hitman), dubito che possano anche in futuro convertirsi completamente alla next gen. Magari la grafica migliorerà, ma di next gen con questi titoli vedremo ben poco.
dopo la scarico giusto per provarla..
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA