Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339356
Tomb Raider
Tomb Raider II
Tomb Raider III
Tomb Raider The Last Revelation
Tomb Raider Chronicles
Tomb Raider The Angel of Darkness
Tomb Raider Legend
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=339356
Ragazzi!!! la prima riapertura!!!![]()
chrisdarril
La prima di una lunga serie!
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
Speriamo!!!Neutral.
Lara Croft e il suo Tomb Raider fra i Guinnes dei Primati. Lara Croft è il png videoludico femminile più amato e conosciuto di sempre e accanto a Mario Bros (png videoludico maschile) il png di un videogame più famoso di tutti i tempi. Record di incassi, milioni di copertine dedicatele, due film e più di una canzone con altrettanto video con la splendida Lara, ben 8 modelle che hanno prestato la loro immaggine per rappresentarla, più al meravigliosa attrice che è Angelina Jolie...per non parlare delle tante pubblicità a partire da LUCOZADE e quant'altro...
Anche lo stesso Tomb Raider è entrato a far parte dei guinnes dei primati, insieme a Final Fantasy e Super Mario Bros è la serie videoludica più famosa di tutti i tempi...Non possiamo far altro che complimentarci con miss Croft e il suo importante papà quale Toby Gard!![]()
Grande Lara!
E grande riapertura!![]()
La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
- Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash
<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
- I have a pussy, so I make the rules
Già, ho deciso, all'eb games me li piglio entrambi, già questa sera se ci arrivo coi soldi ^_^chrisdarril
Per la stanza dei trofei si, sono curiosa!![]()
Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
Lo vuoi spiegato dunque???Jessie
![]()
Grazie m'baruzzu!!!Dark templar
..e Grazie a tutti voi!!! Mi commuovo!!!
![]()
*preme il tasto X per confermare la risposta*chrisdarril
![]()
Dunque, vai nella grande piscina di casa Croft, vai lungo il trampolino e dietro noterai un interuttore, premilo, corri all'entrata, si aprirà una parete con un altro interruttore,vicino alla porta d'ingresso che affaccia al giardino con il cancello, a questo punto, dopo aver cliccato l'interruttore si aprirà un'altra parete però proprio alle spalle di Lara, dunque premi di corsa O per fare la capriola e con R2 corri il più veloce che puoi, arriverai alla sala dei trofei o come si chiamano!Jessie
![]()