Quesito sulle Iene
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quesito sulle Iene

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02

Quesito sulle Iene

Ieri facevano un servizio sulle Iene che parlava di un nuovo progetto della Philips,che impedisce di fare zapping mentre c'è la pubblicità ( aggiungerei che è un'invenzione di mèrda,ma andiamo avanti )
    Prima che l'inviato intervistasse il dirigente della Philips mostrava un televisore,dove si vedeva una donna che in lacrime urlava "L'HAI UCCISA TU MIA FIGLIA,VIGLIACCO" e poi si scagliava su un tizio,il presunto omicida.
    Qualcuno sa dirmi quando è andata in onda questa trasmissione dove la mamma è stata inviata in quel Talk Show con il presunto assassino della figlia?
    E chi è tanto idiota da avere una trovata simile?

il 99% di quello che si dice in quei talk show è plot, intreccio, fiction...

purtroppo la TV è fatta anche di questo

quella trasmissione mi pare fosse della De Filippi, ma non ricordo il titolo

più che altro mi ha colpito la canzone TANK di Cowboy Bebop in quel servizio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Sarà quel pseudo show che conduceva una volta la Deusanio.... Ora è taroccato al massimo, in quanto sono attori quelli che interpretano e lo dicono anche durante il programma per evitare polemiche ma dicono sempre che le storie sono tratte da verità... Si come no...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione chinook
    Sarà quel pseudo show che conduceva una volta la Deusanio.... Ora è taroccato al massimo, in quanto sono attori quelli che interpretano e lo dicono anche durante il programma per evitare polemiche ma dicono sempre che le storie sono tratte da verità... Si come no...

Esatto, la trasmissione è "Al posto tuo", o una cosa del genere.

Registrato il
    10-02
    E praticamente avevano invitato un presunto assassino e la madre della vittima?
    Che schifo

GNOMO
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83

anche io la ho sentita..mi piacciono molto le canzoni di cowboy bebob..una che mi piace molto è COSMOS..
    chiuso OT.

cmq mi ha colpito la scena della madre che "aggredivA" il presunto assassino..
    pero se è della filippi il programma,è uguale a
    FILIPPI=cazzata.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Hollover
    E praticamente avevano invitato un presunto assassino e la madre della vittima?
    Che schifo
    In quella trasmissione i ruoli dei personaggi sono interpretati da attori che recitano su un canovaccio di una storia teoricamente vera.
    Lo hanno dichiarato gli autori e la conduttrice della trasmissione; quindi nessun presunto assassino in studio

Registrato il
    10-02
    Citazione +Ren+
    In quella trasmissione i ruoli dei personaggi sono interpretati da attori che recitano su un canovaccio di una storia teoricamente vera.
    Lo hanno dichiarato gli autori e la conduttrice della trasmissione; quindi nessun presunto assassino in studio
    Ah ecco...sono sollevato,una situazione così mi pareva troppo squallida,anche per la TV italiana

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione Hollover
    Ah ecco...sono sollevato,una situazione così mi pareva troppo squallida,anche per la TV italiana
    vabbè...la Franzoni è oramai una showgirl

Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Citazione Dark_Angel83

Allora è una xcaxxata

Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Citazione paul-paul
    vabbè...la Franzoni è oramai una showgirl