Problema che non riesco a risolvere help :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema che non riesco a risolvere help :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di hellmaster83
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    245

    Problema che non riesco a risolvere help :(

    Vi scrivo per un problema ke ormai da un po mi perseguita, ho una ati radeon 9200 128, ultimi catalyst, ogni volta ke guardo un dvd al pc mi si vede scuro, pensando fosse il programma l ho cambiato ma nulla da fare, sia con wind media, power dvd, bsplayer e tutti gli altri lettori il fim si presenta sempre molto scuro! le impostazioni dello skermo sono a manetta tutto al 100 %, oggi ho installato un nuovo gioco (sniper elite) e mi si vede tutto buio, devo alzare il gamma a 90 per giocare(dopo poooki minuti senso di vomito) non so piu cosa fare....cosa puo essere? come risolvere il problema=?

  2. #2
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Hai provato a controllare le impostazione della luminosita e della correzione gamma direttamente nell'impostazioni dei driver della scheda video?
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione hellmaster83
    Vi scrivo per un problema ke ormai da un po mi perseguita, ho una ati radeon 9200 128, ultimi catalyst, ogni volta ke guardo un dvd al pc mi si vede scuro, pensando fosse il programma l ho cambiato ma nulla da fare, sia con wind media, power dvd, bsplayer e tutti gli altri lettori il fim si presenta sempre molto scuro! le impostazioni dello skermo sono a manetta tutto al 100 %, oggi ho installato un nuovo gioco (sniper elite) e mi si vede tutto buio, devo alzare il gamma a 90 per giocare(dopo poooki minuti senso di vomito) non so piu cosa fare....cosa puo essere? come risolvere il problema=?
    te lo ha sempre fatto??cmq prova a regloare la luminsità dello schermo e un ultimo consiglio: cambia sv! x guardare i DVD ce ne sono di ottime anche sotto i 100€!

  4. #4
    Utente L'avatar di dark__alien
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    11
    cambia skeda...cmq prova a dare uno sguardo alle impostazioni dei catalyst.. ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •