Sono stanco di aspettare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Sono stanco di aspettare!

Cambio titolo
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05

Sono stanco di aspettare!

PS3 a Novembre. Alcuni miei amici hanno X360. Ho un TV HDready.

Perchè non ho acquistato Xbox 360?

Semplicemente perchè sono da sempre fedele a Sony... ma una scappatella la potrei anche fare

Indipercui vi chiedo: una X360 full quanto costerà in Giugno (promozione inside)?

Quali giochi mi consigliate (COD2 l'ho già su PC) sapendo che sono appassionato di giochi di auto, di piacchiaduro, di sparatutto e abbastanza di GDR?

In cosa consiste il LIVE di Oblivion?

Ciao e grazie,
    Marco

Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Citazione fear_the_spear[ITA]

Semplicemente perchè sono da sempre fedele a Sony... ma una scappatella la potrei anche fare

Indipercui vi chiedo: una X360 full quanto costerà in Giugno (promozione inside)?

Quali giochi mi consigliate (COD2 l'ho già su PC) sapendo che sono appassionato di giochi di auto, di piacchiaduro, di sparatutto e abbastanza di GDR?

Ciao e grazie,
    Marco
    per i giochi ti consiglio pgr3, doa4, oblivion anche se ha "qualche" difetto e graw che a mio parere ha una grafica impressionante
    il live di oblivion consiste in aggiornamenti e contenuti aggiuntivi
    per il prezzo dell'x a giugno non so

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Hihi i giochi che ti piacciono ci sono tutti, PGR3 per la guida, DOA4 per i picchiaduro e Oblivion per GDR. pure belli. Prenditela, fidati. non te ne pentirai.

Il live di oblivion è un mero download di contenuti.

Registrato il
    03-05
    Uhm... quali sarebbero i "difetti" di Oblivion?

E' sottointeso che comprerò X360 + 2 joystick + 1 GIOCO subito. Poi la rivenderò a Natale e mi piglierò PS3

Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05

E' sottointeso che comprerò X360 + 2 joystick + 1 GIOCO subito. Poi la rivenderò a Natale e mi piglierò PS3
    Gravica non granchè (più ci penso e più mi fa schifo) combattimenti semplificati. questi sono i peggiori. Ma ha un infinità di pregi. Prendilo ance solo per dire "io c'ero".

ma in quanti giocate? un pad c'è già nella confezione, prenditi un pad in più per un amico, poi se vuoi fare i raduni prenditene altri.

Registrato il
    02-05

be ci sono alcuni bug: per esempio io ne ho beccati 2 che non mi lasciano completare 2 quest, poi c'è il prob della deframmentazione dell'hd e il fatto che scatti un po' nell'esterno

Wardevil
    Ospite

Ciao e grazie,
    Marco

Appassionato di giochi di auto? Forza Motorsport che è per Xbox e Project Gotham Racing 3... Di pikkiaduro? Dead or Alive 4. DIO. Di sparatutto? Hai di tutto e di più su 360 (come per XBox). Appena ti giri vedi un FPS
    GDR? Calcola che dovranno uscire Blue Dragon ed Enchanted Arm, due JRPG, spettacolo tutti e due. Per ora "abbiamo" Oblivion (anche se è meglio la versione PC )

Registrato il
    03-05
    Citazione Wardevil
    Appassionato di giochi di auto? Forza Motorsport che è per Xbox e Project Gotham Racing 3... Di pikkiaduro? Dead or Alive 4. DIO. Di sparatutto? Hai di tutto e di più su 360 (come per XBox). Appena ti giri vedi un FPS
    GDR? Calcola che dovranno uscire Blue Dragon ed Enchanted Arm, due JRPG, spettacolo tutti e due. Per ora "abbiamo" Oblivion (anche se è meglio la versione PC )
    Con una 5200 domani mi gioco Oblivion

Credo che per i JRPG Sony sia la Console.
    DOA4 mi attizza non poco... è simile a Tekken?
    FPS mi consigliate HALO2?

Registrato il
    02-05

Halo 2 è emulato alla perfezione e te lo consiglio
    doa4 non è proprio simile a tekken, è più complesso

Wardevil
    Ospite

1- Sì ok, ma Blue Odissey IMHO sarà migliore di DQVIII ed Enchanted Arm non sarà certo da meno (è una specie di Ragnarock...il manwha intendo eh, non Ragnarock online)

2- Rotfl, Tekken è il peggiore picchiaduro. Se dovevi fare un confronto, lo dovevi fare con Virtua Fighter. E ti avrei risposto: Virtua Fighter, per la tua console, è meglio. Però Dead or Alive 4 è stupendo. Ha personaggi carismatici (Ryu Hayabusa, Ayane, lo stesso Master CHief anche se è una schiappa, Kasumi, Jan Lee...tutti sono carismatici, TUTTI hanno una storia dietro, e pure ben articolata ed intrecciata (anche fra di loro)), ha delle ottime combo (anche belle da vedere, tipo l'Izuna di Ryu o il Raishin di Hayate). E un'ottima grafica.

3- FPS ti consiglio in primis Halo. Poi Halo 2 (ma giusto per seguirne la storia, visto che senza Live Halo 2 vale poco o niente). Poi c'è Chronicles of Riddik Escape from the Butcher Bays. Questo per Xbox. Per 360 c'è Ghost Recon Advanced Warfighter, e poi usciranno: Bioshock (mai giocato system shock 2? :Q_____ ), Prey, Gears of War (non è FPS visto che è in terza persona, ma va citato ugualmente), poi non mi ricordo più perkè sto facendo altre cose XDDD
    Ah, Halo 3. Nel 2k7 uscirà Il Re dei Re. Halo tRE.

Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Comprati dead or alive 4, Oblivion, kameo, GRAW, pgr3

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    si si prendila è una figata... e poi se hai il televisore HD è ancora meglio!

Registrato il
    02-05
    Citazione Wardevil
    1- Sì ok, ma Blue Odissey IMHO sarà migliore di DQVIII ed Enchanted Arm non sarà certo da meno (è una specie di Ragnarock...il manwha intendo eh, non Ragnarock online)

2- Rotfl, Tekken è il peggiore picchiaduro. Se dovevi fare un confronto, lo dovevi fare con Virtua Fighter. E ti avrei risposto: Virtua Fighter, per la tua console, è meglio. Però Dead or Alive 4 è stupendo. Ha personaggi carismatici (Ryu Hayabusa, Ayane, lo stesso Master CHief anche se è una schiappa, Kasumi, Jan Lee...tutti sono carismatici, TUTTI hanno una storia dietro, e pure ben articolata ed intrecciata (anche fra di loro)), ha delle ottime combo (anche belle da vedere, tipo l'Izuna di Ryu o il Raishin di Hayate). E un'ottima grafica.

3- FPS ti consiglio in primis Halo. Poi Halo 2 (ma giusto per seguirne la storia, visto che senza Live Halo 2 vale poco o niente). Poi c'è Chronicles of Riddik Escape from the Butcher Bays. Questo per Xbox. Per 360 c'è Ghost Recon Advanced Warfighter, e poi usciranno: Bioshock (mai giocato system shock 2? :Q_____ ), Prey, Gears of War (non è FPS visto che è in terza persona, ma va citato ugualmente), poi non mi ricordo più perkè sto facendo altre cose XDDD
    Ah, Halo 3. Nel 2k7 uscirà Il Re dei Re. Halo tRE.
    cavolo sono rimasto un po' indietro, non sapevo che GoW fosse in terza persona

Wardevil
    Ospite
    Citazione Matteo B
    cavolo sono rimasto un po' indietro, non sapevo che GoW fosse in terza persona
    Veramente non l'hanno mai detto che era in prima eh

ma perche poi venderla?
    che senso ha?
    tieniti entrambe almeno vedi anche le differenze.. poi vedrai che cambi console da vendere..
    "That anatomy is destiny is the unforgiving answer
    Culled from the heart of the matter of splatter..."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo