Chi di voi vedeva il programma Game Network su Sky? Lo segiuvo spesso ma è già da un anno che non lo trasmette più. Sapete qualche info a riguardo? Grazie tante![]()
E' fallito a settembre.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
non è necessariamente un male...imho
io lo seguivo ogni tanto, peccato che l'hanno accannato, era divertente...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
io lo guardavo quasi tutti i giorni...un canale tutto per i videogiochi non era affatto male...ormai e' un anno che ha chiuso e comincio a dubitare che tornera' in onda.. peccato
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
erano molto di parte......
Lo guardavo sempre...alla notizia della chiusura.... 8(
si sa che fine assurda hanno fatto i conduttori??
per me Dani è in miniera, Marco in un autolavaggio e Pippo pulisce i cessi allo stadio Olimpico...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Guardati X-Games su GXT e scoprirai che esiste gente ancora più ignorante...Railgods
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.