durata del xbox360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: durata del xbox360

Cambio titolo
    Mitico!!! L'avatar di Bubi84
    Registrato il
    08-04

durata del xbox360

pensate che la xbox 360 possa durare poco nel mercato?perkè a quanto sembra la microsoft ha intenzione di far durare una console per 4 anni.se è cosi non va bene perke se vediamo la playstation2 è durata 6 anni.o forse è stato solo un obbligo di microsoft di uscire prima perkè senno' non avrebbe il vantaggio ke ha ora??ke ne pensate???

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    La 360 è uscita da neanche 6 mesi e gia pensate a quando uscirà la prossima console?! Dai su...

M$ lancierà al sua XBOX3 nel 2010 . Confermando il suo ciclo vitale di 4 anni. in tal modo, dopo 3 anni di ps3, ci sarà già al next generation, e sony dovrà fare qualcosa , o M$ potrà fare come fece ps2.

La tattica è vincente. Comuqnue anche xbox c'è stata solo 4 anni, e il fatto non mi è pesato.

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    Citazione Bubi84
    pensate che la xbox 360 possa durare poco nel mercato?perkè a quanto sembra la microsoft ha intenzione di far durare una console per 4 anni.se è cosi non va bene perke se vediamo la playstation2 è durata 6 anni.o forse è stato solo un obbligo di microsoft di uscire prima perkè senno' non avrebbe il vantaggio ke ha ora??ke ne pensate???
    Credo che microsoft giocherà ancora d'anticipo rispetto alla sony, ma con quale scarto temporale non saprei.

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    ou ma a cagare va,sicuramente dura solo 5 anni,poi ne fanno una nuova

Mitico!!! L'avatar di Bubi84
    Registrato il
    08-04
    ma se è cosi è troppo poco tempo .non fai in tempo a goderti della console che ne esce un altra
    e poi io avrei pensato a prendere un tv hd l'anno prossimo a 720p.per la prossima console non andra bene perkè ci vorra il 1080p.ma ke so matti questi.

Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    andrà bene come va bene una televisione non hd

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bubi84
    ma se è cosi è troppo poco tempo .non fai in tempo a goderti della console che ne esce un altra
    e poi io avrei pensato a prendere un tv hd l'anno prossimo a 720p.per la prossima console non andra bene perkè ci vorra il 1080p.ma ke so matti questi.
    Che discorso è...mica sei obbligato a cambiarla

Utente
    Registrato il
    06-03
    nono ma, trampolino di lancio della xbox15

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Bubi84
    goderti una console?!?!?!? scnd me tra 1-2 anni sta console comincerà a far schifo.... cn tt le tecnologie ke ci sn

Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    oh mi viene male ma dove li trovo i soldi prer un'xbox3 (che costerà circa 3000 euro tra 4 anni, considerando l'euro e prodi) in soli 4 anni? devo andare a lavorare!!

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    ma sinceramente non è un problema... tra 4 anni chissà se esiste ancora il mondo, l'italia o io (in ordine di importanza) poi la prima xbox ce l'ho da soli 3 anni e avevo già voglia di next gen. 4 anni vanno benissimo.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di scaccomatto85
    Registrato il
    02-06
    mah!! 4 anni vanno benissimo qualora l'acquisto lo si è fatto in qst giorni...

ma per coloro ke la prenderanno tra 2 o anke 3 anni sarà un trauma

Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Citazione Bubi84
    la seconda che hai detto....

lancer82
    Ospite
    Citazione Baddo
    oh mi viene male ma dove li trovo i soldi prer un'xbox3 (che costerà circa 3000 euro tra 4 anni, considerando l'euro e prodi) in soli 4 anni? devo andare a lavorare!!
    1) L'euro ci salverà, il dollaro è in forzata svalutazio per contrastare le riserve che Cina e Iran hanno accumulato. Ora il petrolio si scambia in euro.

2) Rimpiangi Giulietto Tremonti!!!???

3) No, non sono un sindacalista comunista ( secondo la definizione di gabriella carlucci, minuscolo eh...).

EDIT: un mio amico ha già la xbox486 ma non me la può mostrare perchè è top sicret...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo