Per tutti i Fan di castlevania.. ecco il nuovo Video
http://streamingmovies.ign.com/ds/ar...a_2_wmvlow.wmv
Per tutti i Fan di castlevania.. ecco il nuovo Video
http://streamingmovies.ign.com/ds/ar...a_2_wmvlow.wmv
spettacolo!!!!!!![]()
i mostri(soprattutto l'occhio) sembrano in 3D...sulla stessa linea del DoS, non potevo sperare di meglio.
qualcuno sa se anche qui devi racattare anime? penso di si ma chiedo per conferma![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Non si sa nulla credo!
beh non ha importanza! l'importante è che esca!Matrice
mai giocato castelvania ma lo devo provare
la mappa- The Player -
![]()
son leggermente dubbioso su alcuni mostri e le musiche, si bella track ma solo velatamente castlevanica. figo il boss.
Raga, scusate la mia ignoranza, ma CastelvaiaDS è longevo... in pratica lo consigliate???
io l'ho finito in 16 ore prendendo tutte le anime ma ci ho messo anima e corpo!caparezza06
![]()
non devi prendere anime, si gioca con 2 personaggi profondamente diversi tra loro e il gioco sarà più incentrato sull'azione come nei vecchi castlevania (molti più nemici da abbattere quindi) , molti più elementi 3d, tra cui alcuni nemici , possibilità di utilizzare varie armi oltre alla frusta per il belmont![]()
dimenticavo per quanto riguarda le musiche sono di Yuzo Koshiro, mica il primo strònzo che passa...certo però preferivo la Yamane per Castlevania, ma vabbè![]()
mi riferisco al DoS ovviamenteeskimo12
Ame sembra un po' troppo simile a DoS. Non che non mi sia piaciuto, ma vorei vedere delle innovazioni un po' piu' grandi... Insomma, i pg muoiono anche nello stesso modo...
--