Prince of persia i due troni: Il Tempio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Prince of persia i due troni: Il Tempio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chiara_A
    Registrato il
    04-06

Prince of persia i due troni: Il Tempio

Nell livello sono arrvata dove devo tirare la catena con il masso e saltalci sopra e correre lungo il muro x saltare sulla piattaforma sovrastante.
    dopo aver tirato il secondo blocco di pietra io devo correre lungo il muro aiutandomi con la catena. La soluzione mi dice che devo usare le rampe x raggiungere il balcone dove sono? io non le vedo cosa devo fare mentre corro lungo il muro visto che continuo a cadere?
    Grazie

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione Chiara_A
    Nell livello sono arrvata dove devo tirare la catena con il masso e saltalci sopra e correre lungo il muro x saltare sulla piattaforma sovrastante.
    dopo aver tirato il secondo blocco di pietra io devo correre lungo il muro aiutandomi con la catena. La soluzione mi dice che devo usare le rampe x raggiungere il balcone dove sono? io non le vedo cosa devo fare mentre corro lungo il muro visto che continuo a cadere?
    Grazie

Mi sembra ti devi staccare e aggrapparti nuovamente ma non son sicuro!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Chiara_A
    Grazie
    dopo essere salita sul blocco devi correre lungo il muro e usare la catena con le lampade che ci sono sulla parete, dopo trovi due rampe sulle quali devi usare il tasto salto esattamente quando sei sopra per poi ritrovarti nel fatidico balcone