ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le caratteristiche di am2 e ddr2? e poi quando usciranno?
ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le caratteristiche di am2 e ddr2? e poi quando usciranno?
Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita
e comunque è meglio conroe![]()
ma nn esce all'inizio di giugno...?!-Ori90-
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
io avevo sentito che usciva a giugno...però non so...
ma quindi cosa sono le con roe?
e poi meglio ddr o ddr2?
scusate l'ignoranza...
Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita
conroe è il nome del nuovo core di intel che sta per uscire (generazione core 2 duo), che owna letteralmente tutti i proci esistenti ora! e probabilmente pure gli am2, oltre a costare veramente poco!
conroe è il nuovo procio dual core di punta di intel che punta a frantumare ogni record di potenza a prezzi molto accessibili...
cmq credo meglio ddr2 xke usano freq + alte...xo nn vorrei dire una caxxata...
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
ahiahiai, errore gravissimo. la corte ha deciso che l'imputato è colpevole e condannato alla fustigazione pubblica in piazza-Ori90-
![]()
le ddr2 vanno a frequenze più alte, come dice gordon, ma hanno il difetto di avere latenze più alte delle ddr..
ricordavo che c'era anke un contro,ma nn mi veniva in mente...J1mmy
![]()
e costano pure di più..