Metroid Prime Hunters, primo acchito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Metroid Prime Hunters, primo acchito

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

Metroid Prime Hunters, primo acchito

Sono stato chiaro?

Qualora non lo fossi stato, vi dirò che c'ho perso su una mezzoretta, rimanendo alquanto sconcertato negativamente:
    1)E' un fps e non ha fatto altro che darmi la conferma che questi giochi non fanno per me;
    2)Sono riuscito a bloccarmi già all'inizio;
    3)Sistema di controllo decisamente spiazzante, per non dire indecoroso, soprattutto per noi mancini. Mi dite come piazzate le vostre dita per muovervi e sparare senza che il tutto risulti scomodo? Aggiungo: il concetto di portabilità muore visto che trovare una posizione decente per giocare è più difficile rispetto a quando ti bruci dopo una giornata al mare, infatti dopo alcuni tentativi ho desistito.
    4)Mi abituerò?

Non so, come prima impressione sono rimasto veramente perplesso, forse perchè non sono ancora entrato in azione, ma la vedo dura, soprattutto perchè concedere questa mezzora a Metroid vuol dire aver messo da parte mezzora divisa tra Tetris ds e la psp e con il poco tempo che ho a disposizione, non posso permettermelo.

Che mi dite?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    ti dico: vieni online e ti mostro l'utilità di questo gioco
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Eddy'90
    ti dico: vieni online e ti mostro l'utilità di questo gioco
    Ovvero, io che non riesco neanche a muovermi, ma tanto non avrei il tempo di capire visto che verrei fraggato in continuazione. No grazie.

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Citazione Bokassa
    Ovvero, io che non riesco neanche a muovermi, ma tanto non avrei il tempo di capire visto che verrei fraggato in continuazione. No grazie.
    Se proprio vedi che non riesci ad abituarti al sistema di controllo e/o non riesci a fartelo piacere, sono 2 le cose imho:
    1- Lo vendi.
    2- Lo tieni per far vedere alla gente che ce l' hai.

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Per quanto riguarda il sistema di controllo, all'inizio ero diffidente, poi ci ho messo un'oretta per abituarmi, ora non ho più problemi sotto questo punto di vista. Una posizione comoda invece non l'ho trovata, e purtroppo sono costretto a spegnere il DS per la stanchezza dopo un po', nonostante la voglia di giocare.
    Take the highway to the End of the Night

Matrice
    Ospite
    Citazione alien32
    Per quanto riguarda il sistema di controllo, all'inizio ero diffidente, poi ci ho messo un'oretta per abituarmi, ora non ho più problemi sotto questo punto di vista. Una posizione comoda invece non l'ho trovata, e purtroppo sono costretto a spegnere il DS per la stanchezza dopo un po', nonostante la voglia di giocare.
    Idem con patate..

Solo che io sono proprio scarso a Metroid

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Bokassa
    se non ti paice vendilo

Videogiocatore snob L'avatar di Moor-Angol
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    Che mi dite?
    ti.dico.di.darmi.il.tuo.codice.così.ci.sfidiamo.online

a.Tetris...che.avevi.capito?..
    晴れるは美しい
    Gioco a : Grand Theft Auto IV(360), Motorstorm (PS3)

Utente L'avatar di Ancelot 128
    Registrato il
    07-04
    A me piace e non lo trovo scomodo

Monster Hunter Addicted L'avatar di Jeck15
    Registrato il
    01-05
    resta solo 1 cosa da dire : DE GUSTIBUS !!!!

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Personalmente adesso ci gioco sdraiato sul letto con una mano e non ho problemi. Devi imparare a reggere il ds anche con quarto e quinto dito della mano che usi per usare il pennino così il peso si distribisce meglio. In ogni caso continua a giocarci, è un bel FPS.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Diciamo che il sistema di controllo è la cosa che meno mi preoccupa di questo gioco...Anzi a dire il vero lo trovo abbastanza comodo dopotutto. Insomma alla fine con il pennito + frecce direzionali non è affatto male

E il resto che non va in Hunters e per il resto intendo la modalità in singolo.

Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    inizialmente pure io ho avuto qualche problema col sistema di controllo poi però mi ci sono abituato veramente molto bene... essendo ambidestro però, mi trovo meglio se metto le impostazioni per mancini
    comunque credo che non potevano fare di meglio per il sistema di controllo, alla fine in touch viene utilizzato egregiamente... quasi al livello di mouse + tastiera, per quanto riguarda il singolo invece.........

CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Guarda, io sono mancino però mi sono trovato abbastanza bene per quanto riguarda il sistema di controllo e non è nemmeno molto scomodo. All'inizio è spiazzante ma dopo un pò ci fai l'abitudine. Io gioco muovendomi con le croce direzionali e guardandomi in giro con il touch screen (in pratica tengo l'impugnatura come se fossi destro). L'unico problema è ke invece del pennino uso il laccetto (ke fra l'altro non ti fa stancare visto che riesci a reggere il DS molto comodamente).
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Non c'è stata la volontà di creare un'esperienza singolo da togliere il fiato, diciamolo. Per me aver preferito il multigiocatore è stata la mossa migliore vista la connettività del doppio schermo.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo