Athlon 2400+ - Alta temperatura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Athlon 2400+ - Alta temperatura

Cambio titolo
  1. #1
    Murder89
    Ospite

    Athlon 2400+ - Alta temperatura

    Allora, sono stato da un mio amico poco tempo fa, ed essendo che lui è un pò più noob di me, gli ho dato una mano col Pc, previa software... Per sicurezza, ho pensato di scaricare Everest, così da poter valutare le temperature dei vari componenti... Il procio, in idle, segna 60°... Il resto, è nella norma; madre 40°, e Hd 32°... Il dissi, compie circa 1000 RPM, ed essendo che io ho esperienza solo con i Pentium (il computer che ho), ho pensato che riferire a voi il problema, sarebbe stata la cosa migliore, nonchè il miglior metodo per risolvere... Non ho avuto tempo di controllare la temperatura in Full, quindi, basatevi su ciò che sapete... Grazie..

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Se il procio è un XP 2400+ nessun problema, quelle temp sono quasi normali in questo periodo.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione il_mitch
    Se il procio è un XP 2400+ nessun problema, quelle temp sono quasi normali in questo periodo.
    Quindi, 60° in full per un 2400+, è normale... Per quanto riguarda il dissi, se non ricordo male, è normale che giri a 1000 Rpm, giusto? Ed io che pensavo fosse troppo (riferito alla temp)... Quindi in Full, non scalda molto; non devo preoccuparmi allora...

  4. #4
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Murder89
    Allora, sono stato da un mio amico poco tempo fa, ed essendo che lui è un pò più noob di me, gli ho dato una mano col Pc, previa software... Per sicurezza, ho pensato di scaricare Everest, così da poter valutare le temperature dei vari componenti... Il procio, in idle, segna 60°... Il resto, è nella norma; madre 40°, e Hd 32°... Il dissi, compie circa 1000 RPM, ed essendo che io ho esperienza solo con i Pentium (il computer che ho), ho pensato che riferire a voi il problema, sarebbe stata la cosa migliore, nonchè il miglior metodo per risolvere... Non ho avuto tempo di controllare la temperatura in Full, quindi, basatevi su ciò che sapete... Grazie..
    anke a me andava sui 60° in estate (luglio agosto) ancora quando, il case di cacca mini atx del acer (e senza ventole).
    ora che ho riassembato il pc su un a case atx midi, (di recupero), con due ventole, al massimo arriva sui 47/48° a carico (dopo acer fatto un bell 3d mark 2003).
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •