Ho sentito che il pad del wii potrebbe essere usato come telefono, cosa ne pensate?![]()
Ho sentito che il pad del wii potrebbe essere usato come telefono, cosa ne pensate?![]()
sezione sbagliata
cmq non è comfermato
magari ci posso installare skype![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
nn centra molto con l'argomento iniziale,ma è x nn aprire un topic inutile,nn trovate ke si ha un po scomoda la manopola del wii?
Se sfruttasse la tecnologia Voip il Wii si assicurerebbe una vendita stratosferica, un dispositivo cordless che sfrutta questa tecnologia è molto costoso.
Uscirebbe fuori dalla filosofia Nintendo, ovvero: le console sono fatte per giocare, nn per minchioneggiare.
Quoto però potrebbe svilupare un programma qualche altra casa, oppure sarebbe una genialata per far vedere a Sony che se vuole anche la Nintendo rende le sue console degli MP3, telefoni ecc... (oppure una genialata per far usare il pad anche a mia mammaThe.Lord
)
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081
Scusate ragazzi se avevo sbagliato sezione.Ero inscritto da poco e non conoscevo l'ambiente: chiedo scusa