Shade - L'ira degli Angeli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Shade - L'ira degli Angeli

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

Shade - L'ira degli Angeli

Qualcuno mi sa consigliare una tattica per uccidere il demone nello scontro finale? Fa dei danni atroci e mi ammazza in pochissimo...

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Nessun consiglio? E' da un'ora che impreco a furia di tentativi...

Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Citazione Dark Avalanche
    Nessun consiglio? E' da un'ora che impreco a furia di tentativi...
    L'ultimo mostro in effetti è duro..devi avere l'abilità che quando lo colpisci ti allontani subito dopo!ci sono morto un po' di volte anche io..prova e riprova cercando quindi di non avvicinarti troppo visto che se ti avvicini e lo colpisci anche lui ti colpisce!

Utente
    Registrato il
    06-06

shade

ciao a tutti, sono un principiante del gioco, qualcuno potrebbe aiutarmi a superare il livello "rovine del castello 1"? sono bloccato e non riesco a passare al livello successivo dopo avere ucciso l'arciere ed entrato in quella stanza con le due porte chiuse, dove c'è un grosso masso.

Utente
    Registrato il
    05-06
    Avrei bisogno di un grasso grosso aiuto greco!!!!
    Siamo arrivati io e mio figlio, ebbene si sono stato rapito dal Demone anvhe io, al livello 123 (?) dove il protagonista si trova a dover uccidere una infinita serie di "scarafaggi giganti" ed entrare in una stanza con unica via uscita una colonna caduta e appoggiata su di un muro alla cui sommità c'è una apertura da cui non si riesce ad uscire.
    Pare che occorra utilizzare qualche potere del demone per riuscire a passare il livello.

QUALE C... E' LA DRITTA PER PASSARE IL LIVELLO????

grazie a tutti gli SHADIANI..............

Utente
    Registrato il
    06-06
    Ti conviene prima eliminare gli altri demoni, quando avrai spazzato gli "inservienti" dirigi sul demone attacchi rapidi e singoli, ad ogni colpo da te inferto lui ti colpirà una singola volta e si teletrasporterà indietro. Sfrutta questo momento per scappare e recuperare la vita dalle fenditure. Continua così colpendolo almeno una decina di volte.

Utente
    Registrato il
    05-06

Non capisco....

Citazione VenomRevenger89
    Ti conviene prima eliminare gli altri demoni, quando avrai spazzato gli "inservienti" dirigi sul demone attacchi rapidi e singoli, ad ogni colpo da te inferto lui ti colpirà una singola volta e si teletrasporterà indietro. Sfrutta questo momento per scappare e recuperare la vita dalle fenditure. Continua così colpendolo almeno una decina di volte.
    <<Ti conviene prima eliminare gli altri demoni....

a quali ti riferisci e se da solo a cercare di passare d'altra parte?
    <<quando avrai spazzato gli "inservienti"....

idem come sopra....

Non sono sicuro che tu abbia capito il livello che stiamo cercando di passare::::