Qualcuno mi sa consigliare una tattica per uccidere il demone nello scontro finale? Fa dei danni atroci e mi ammazza in pochissimo...
L'ultimo mostro in effetti è duro..devi avere l'abilità che quando lo colpisci ti allontani subito dopo!ci sono morto un po' di volte anche io..prova e riprova cercando quindi di non avvicinarti troppo visto che se ti avvicini e lo colpisci anche lui ti colpisce!Dark Avalanche
ciao a tutti, sono un principiante del gioco, qualcuno potrebbe aiutarmi a superare il livello "rovine del castello 1"? sono bloccato e non riesco a passare al livello successivo dopo avere ucciso l'arciere ed entrato in quella stanza con le due porte chiuse, dove c'è un grosso masso.
![]()
Avrei bisogno di un grasso grosso aiuto greco!!!!
Siamo arrivati io e mio figlio, ebbene si sono stato rapito dal Demone anvhe io, al livello 123 (?) dove il protagonista si trova a dover uccidere una infinita serie di "scarafaggi giganti" ed entrare in una stanza con unica via uscita una colonna caduta e appoggiata su di un muro alla cui sommità c'è una apertura da cui non si riesce ad uscire.
Pare che occorra utilizzare qualche potere del demone per riuscire a passare il livello.
QUALE C... E' LA DRITTA PER PASSARE IL LIVELLO????
grazie a tutti gli SHADIANI..............
Ti conviene prima eliminare gli altri demoni, quando avrai spazzato gli "inservienti" dirigi sul demone attacchi rapidi e singoli, ad ogni colpo da te inferto lui ti colpirà una singola volta e si teletrasporterà indietro. Sfrutta questo momento per scappare e recuperare la vita dalle fenditure. Continua così colpendolo almeno una decina di volte.
<<Ti conviene prima eliminare gli altri demoni....VenomRevenger89
a quali ti riferisci e se da solo a cercare di passare d'altra parte?
<<quando avrai spazzato gli "inservienti"....
idem come sopra....
Non sono sicuro che tu abbia capito il livello che stiamo cercando di passare::::![]()