ciao ragazzi,volevo sapere chi a comprato su ebay e cosa????qualcuno a mai acquistato schede video???si?a che prezzo!!
ciao ragazzi,volevo sapere chi a comprato su ebay e cosa????qualcuno a mai acquistato schede video???si?a che prezzo!!
Ciao. Io ho comprato una 9800 se@pro senza artefatti a 60€.....
Pc di Dj-Wood:
Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
Processore: AMD64 3600+ Windsor
Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
Memorie: 2048mb DDR 2
Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
Scheda audio: Realtek HD
Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
Lettore: DVD LG 8164B
Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N
io ho comprato un po di tutto, da ram e mobo ad un set di manicure......ma vendo anche....
io vendo e basta....
p.s.: nn x offendere ma un po' di grammatica nn guasterebbe ^^
io ho comperato un masterizzatore dvd e il pc
Ultima modifica di Gregnov; 28-05-2006 alle 11:08:17
io ci ho fatto tutto il pc comprandolo pezzo per pezzo....
nessun problema![]()
io ho preso il venice 3200+ che arriva a 2800mhz![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5
scusate, ho da poco internet e vorrei reg su ebay e comprare qlk; avrei qlk domanda da porvi a voi ke già avete acquistato:è sicura la ricarica paypal? i prodotti nuovi sono veramente così? se prendo una sv e nn funziona ke faccio?
io ci ho comprato un sacco di roba! ho venduto qualcosa ma non troppo..........
allora paypal non è il max (anche se paghi con carta di credito) x il fatto del comprare devi vedere tramite il punteggio di feedback se il venditore è affidabile........a me è capitato una sola volta che non mi arrivasse un mouse da 20 €..........jonajams
preso una 9700pro 75€ a ottobre
Io c'ho comprato due Sempron, un Athlon XP 3000+ M, una matrioska, modellino di Peugeot 206 cc, CS:S Multiplayer Pack, una 9800 liscia, il primo Splinter Cell e mi pare basta.
nessun problema di consegna, funzionamento?I24Zi3L
![]()