Non so se già esiste un topic del genere, io non l'ho visto.
Cmq visto che oggi il Catania sale al 95% in serie A ho voluto aprire questo topic.
FORZA CATANIA. NON MOLLARE MAI!!!!![]()
BE...visto che siamo gemellati col toro... spero saliate tutti e 2...
Per aprire un topik ufficiale bisogna che ci siano abbastanza tifosi per tenerlo su!!
Il 95% col cavolo,non gufare che se il Catania oggi non vince mio padre muore d'infarto.
Comunque io simpatizzo Catania.![]()
RIP ITALIA
italian-boy
![]()
E ci ridi sopra?![]()
Scherzi a parte,sono siciliano,quindi Forza Catania![]()
Ci rido si,perchè era ironico.Pulp Tarantino
Comunque dopo 25 bisogna assolutamente tornare in A.
Se non si vince con l'Albinoleffe in casa...
RIP ITALIA
Spero ke saliate in A per lo storico derby col palermo
P.S. Forza Palermo
Ma al 95% cosa
Ragazzi c'è una città intera che sta cercando di portare sfiga in tutti i modi possibili e immaginabili, festoni ovunque e bandiere ad ogni angolo, l'Albinoleffe ha interessi di classifica ed è secondo me PERICOLOSISSIMO essere sicuri di tutto, senza De Zerbi e col Torino che ha una partita facile e scontata. Mah, speriamo, io mi gratto![]()
Infatti il 95% è una cazzata enorme detta da gente che non ha mai visto la Serie B in tutto l'anno e si improvvisa interessata e tifosa all'ultima giornata.-steve-
Sinceramente vista da me sarà una partita durissima e dovrete lottare.
Mah, qua non ci sono troppi tifosi improvvisati, la squadra la seguono più o meno tutti, il problema è l'eccessivo entusiasmo...Alexander Ovechkin
io sono andato a vedere albinoleffe crotone settimana scorsa e via assicuro che l'abino è un ottima squadra e gioca un bel calcio
Purtroppo oggi mancheranno a mondonico 2 pedine molto importanti come Del Prato e Teani
Sono appena uscito a comprare le sigarette e ci sono i cartelli di senso vietato col nastro adesivo azzurro al posto della striscia bianca centrale, non so se mi spiego...
simpatizzo Catania, ho parenti di lì.
spero proprio riesca a raggiungere l'agoniata promozione![]()