100% Metroid prime hunters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 100% Metroid prime hunters

Cambio titolo
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02

100% Metroid prime hunters

Volevo provare a ottenere il 100% in metroid prime hunters ma volevo sapere se per sbaglio mi dimentico di scansionare tipo un boss non posso più rifarlo?
    Devo ricominciare tutto da capo o finendo il gioco ho la possibilità di mantenere le scansioni fatte nella partita precedente e recuperare quelle che ho saltato?

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    si.
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    10-02
    Citazione Eddy'90
    si.
    Si devo ricominciare il gioco da capo, si una volta finito ho la possibilità di ricominciarlo con il il registro quasi completo o si posso riscansionare il boss in qualche modo?

Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Non mi hai detto che avevi Metroid Hunters...
    XD

comunque i boss sono 9, contando anche gorea. Basta che li scansioni subito (occhio che alcuni sono composti da alcune parti scansionabili) e sei a posto.

Ps, (Quando vuoi ti faccio un mazzo tanto a Metroid!!! XDD)

Registrato il
    10-02
    Citazione Arides
    Non mi hai detto che avevi Metroid Hunters...
    XD

comunque i boss sono 9, contando anche gorea. Basta che li scansioni subito (occhio che alcuni sono composti da alcune parti scansionabili) e sei a posto.

Ps, (Quando vuoi ti faccio un mazzo tanto a Metroid!!! XDD)
    Eh si il punto è che è già 2 volte che lo riinizio perchè la prima volta non ho scansionato l'artefatto che si otteneva battendo Kanden e la seconda volta mi sono dimenticato di scansionare la sua forma Spinolarva e penso se per sbaglio saltassi l'ultimo boss quante bestemmie partirebbero se dovessi ricominciare a scansionare tutto da 0.

Resta il fatto che non ho capito ancora se una volta finito posso ri iniziare una partita completando le parti del registro che non ho scansionato la prima volta...

Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Sinceramente non mi ricordo.
    Ho finito la versione americana e non la ho più ricominciata...

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    I boss non puoi scansionarli in quanto una volta che li hai battuti scompaiono. Il resto è tutto riscansionabile.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Registrato il
    10-02
    Citazione -Alex-
    I boss non puoi scansionarli in quanto una volta che li hai battuti scompaiono. Il resto è tutto riscansionabile.
    Ok, rimane solo la domanda: "Una volta finito il gioco(Ipotizzando che mi sia dimenticato di scansionare un boss ad esempio) quando ricomincio una nuova partita posso scegliere di iniziarla con il database del registro con tutto quello che ho scansionato durante la partita precedente in modo da poterlo completare senza dover per forza riscansionare tutto?"

Paranoya Inc. L'avatar di mr_master86
    Registrato il
    12-05
    Citazione sabin87
    Ok, rimane solo la domanda: "Una volta finito il gioco(Ipotizzando che mi sia dimenticato di scansionare un boss ad esempio) quando ricomincio una nuova partita posso scegliere di iniziarla con il database del registro con tutto quello che ho scansionato durante la partita precedente in modo da poterlo completare senza dover per forza riscansionare tutto?"
    non l'ho ancora finito, ma se è come i prime per cubo ad ogni nuova partita si riparte da zero

Registrato il
    01-06
    Citazione sabin87
    No, riparti da 0%.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    .

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    I boss vanno scannerizzati tutti e devi ricominciare senza scansioni in caso ricominci il gioco.
    Io ti consiglio di utilizzare GameFaqs, c'è un ottimo walktrough di Mr. Shotgun che mostra precisissimo tutte le cose da scannerizzare. Io ho usato quella e ora ho il mio bell'ottolito nella scheda
    EDIT: ma se è solo questione degli artefatti, si trovano otto Cartogrammi, Scansioni binarie, e Attqualcosa in giro per la galassia... se ne hai scansionato solo uno per ogni tipo va bene. Anche per la spinolarva non c'è problema, basta che trovi Kanden in giro. Per Gorea idem, tanto lo puoi ribattere... Occhio a scannerizzare anche quei contenitori blu fuori dall'acido che toglie vita
    Ultima modifica di Vincent_88; 28-05-2006 alle 14:21:17

Registrato il
    10-02
    Citazione Vincent_88
    Occhio a scannerizzare anche quei contenitori blu fuori dall'acido che toglie vita
    Quelli dove si trovano?
    Allora in poche parole quali sono le cose che si possono scansionare solo una volta?

=Sentenza=
    Ospite
    quanti finali ci sono?
    e come si ottengono?

Registrato il
    10-02
    Scusate se continuo ad asciugarvi ma non vorrei dimenticarmi di scansionare qualcosa di fondamentale per il 100%.
    Non ho scansionato il Battlehammer ovvero il cannone che si ottiene nel terzo pianeta in grado di aprire le porte verdi perchè quando è comparso mi sono ritrovato sopra il punto esatto in cui è comparso andava scansionato anche quello?
    Ultima modifica di sabin87; 29-05-2006 alle 14:59:22

Registrato il
    01-06
    Citazione sabin87
    Scusate se continuo ad asciugarvi ma non vorrei dimenticarmi di scansionare qualcosa di fondamentale per il 100%.
    Non ho scansionato il cannone che si ottiene nel terzo pianeta in grado di aprire le porte verdi perchè quando è comparso mi sono ritrovato sopra il punto esatto in cui è comparso andava scansionato anche quello?
    Le armi ed i bonus basta semplicemente prenderli, non serve scansionarli
    Ultimi giochi finiti:
    .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo