Game Boy Micro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Game Boy Micro

Cambio titolo
    bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06

Game Boy Micro

Ho appena ricevuto un pò di soldi per il mio compleanno, e stavo pensando di farmi un micro. Sto venendo a conoscenza (prima mi interessavo esclusivamente al DS) di diversi titoli estremamente interessanti per GBA, e penso che sul micro sia molto più godibile l'esperienza di gioco che sul DS. Quindi chiedo ai possessori di micro:

- Siete soddisfatti del vostro acquisto?
    - Che differenze avete trovato nel giocare un gioco gba sul micro e sul ds?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    avevo sia un sp che un ds ma presi il micro...è splendido sia nel design che nelle prestazioni, i giochi gba meriterebbero un mezzo voto in + solo per la resa che il micro gli dona...veramente consigliatissimo!
    Inoltre puoi rigiocarti i master piece snes che sono stati riproposti in remake + o - convincenti
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    01-06
    Citazione Tyrion84
    avevo sia un sp che un ds ma presi il micro...è splendido sia nel design che nelle prestazioni, i giochi gba meriterebbero un mezzo voto in + solo per la resa che il micro gli dona...veramente consigliatissimo!
    Inoltre puoi rigiocarti i master piece snes che sono stati riproposti in remake + o - convincenti
    Bene. Questo è uno dei motivi per cui ho intenzione di prenderlo.
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    aspetta il ds lite esce tra poco...
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Citazione INFERNUS
    Quoto, mi sembra più intelligente come cosa

Registrato il
    01-06
    Citazione INFERNUS
    Perchè?
    Il lite lo prenderà comunque mio fratello...

Registrato il
    01-04
    Citazione Gondor
    Bene. Questo è uno dei motivi per cui ho intenzione di prenderlo.
    Tieni presente che si trova sui 75 euro ed è molto più portatile del ds...(io il ds lite l'ho ordinato cmq). Per i remake io lo presi perchè mi spiaceva aver venduto il mio snes e così posso rigiocarli!
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Come l'intera serie di Mario Advance.:9 E presto arriverranno altri remake delle serie di Jrpg come FF e tales of. Inoltre ci sono anche i giochi della serie NES classic che sono una goduria.

Registrato il
    01-04
    Citazione BLUE
    Come l'intera serie di Mario Advance.:9 E presto arriverranno altri remake delle serie di Jrpg come FF e tales of. Inoltre ci sono anche i giochi della serie NES classic che sono una goduria.
    ...i vari Donkey Kong Country! Che anche se non sono convertiti al meglio sono sempre una buona rispolverata! poi ci sono i vari super ghouls n' ghost, zelda link to the past...solo per citare remake!
    Ultima modifica di Tyrion84; 28-05-2006 alle 16:58:10
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Anche i vari Donkey Kong Country! Che anche se non sono convertiti al meglio sono sempre una buona rispolverata! poi ci sono i vari super ghouls n' ghost, zelda link to the past...solo per citare remake!
    Donkey Kong Country 1 è convertito maluccio, ha una palette di colori terrificante... gli altri forse no, ma non so.... Di Zelda A link to the past non dimentichiamo che è stato pure tradotto. Ah, e c'è pure F-zero ( oltre poi F-zero GP Legend ma questo è nuovo ).

Registrato il
    01-04
    Citazione BLUE
    Donkey Kong Country 1 è convertito maluccio, ha una palette di colori terrificante...
    Guarda sono gli sfondi ad essere terribili perchè le animazioni, gli sprite e le musiche sono ben convertite imho
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

BLUE
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Guarda sono gli sfondi ad essere terribili perchè le animazioni, gli sprite e le musiche sono ben convertite imho
    Infatti mi riferivo solo alla grafica. In Mario advance 4 hanno aggiunto qualche sfumatura nonchè il colore bianco nelle mani dei due idraulici ( e sarebbe giusto, non capisco perchè sullo SNES non l'abbiano fatto! ) e migliorati i colori.

Registrato il
    01-04
    Citazione BLUE
    Infatti mi riferivo solo alla grafica. In Mario advance 4 hanno aggiunto qualche sfumatura nonchè il colore bianco nelle mani dei due idraulici ( e sarebbe giusto, non capisco perchè sullo SNES non l'abbiano fatto! ) e migliorati i colori.
    Oppure guardiamo sword of mana (ripreso dal game boy se non erro) che ha una grafica totalmente rifatta carinissima
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    01-06
    Nessuno mi ha detto che differenze ha trovato rispetto al DS...

BLUE
    Ospite
    Citazione Gondor
    Nessuno mi ha detto che differenze ha trovato rispetto al DS...
    Le differenze stanno sulla dimensione e del peso, personalmente trovo più comodo il micro del DS, e poi lo schermo un pò più piccolo ( è più piccolo ma di poco ) aiuta a rendere i giochi GBA molto più nitidi e meno pixellosi rispetto allo schermo DS o GBA ( oltre ad avere i colori belli accesi e vivi complice il fatto di avere 4 livelli di luminosità )....non a caso il DS lite avrà più o meno gli stessi tasti del GB micro ( soprattutto la croce direzionale ), quindi se ti troverai bene con il micro lo sarà altrettanto col Lite, fidati.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo