Ciao ragazzi...sono un pò arruginito in questo campo e non ricordo se posso collegare un hard-disk SATA II ad una scheda madre con connettori SATA I...sapete rispondermi?
Ciao ragazzi...sono un pò arruginito in questo campo e non ricordo se posso collegare un hard-disk SATA II ad una scheda madre con connettori SATA I...sapete rispondermi?
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro: l'importante è vincere, sempre.
se non li supporta no...Gio.games
Grazie x la risposta
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro: l'importante è vincere, sempre.
Un'altra informazione...su eBay ho visto numerose schede madri di qualità che nella descrizione tecnica esplicitano il supporto al SATA ma non accennano al SATA II...nForce 4 Ultra non dovrebbe supportare il SATA II?
si puoi connetterla però l'HD funzionerà come un sata I ...Gio.games
![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
a si certo!mycamo
xò devi cambiare posizione del jumper dietro,almeno..io ho fatto cosi.Ti andranno come sataI
Ok grazie x le risposte