Tales of Tempest: sito Japp + info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tales of Tempest: sito Japp + info

Cambio titolo
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02

Tales of Tempest: sito Japp + info

http://namco-ch.net/talesofthetempest/index.php

Mi sento buono, e vi traduco alcune cose del sito

Storia
    Un nuovo continente: Aureura.
    La razza dei Licantropi regna sovrana, e ha portato la cività ad uno stadio evoluto.
    Un corpo resistente unito a forti abilità psichiche, la loro evoluzione era pressochè completa.
    poi scoppiò una guerra, molti licantropi furono ammazzati ed il mondo diviso in due dalla "guerra tra animali ed umani".
    Con il tempo, i Licantropi si estinguono su Aureura, i quali vennero considerati "la razza che portò il mondo alla rovina".
    La Chiesa, attraverso gli inquisitori, è la principale artefice della persecuzione.
    L'ultima pate no nriesco a capire il senso, scusate

Personaggi
    Nota: mancano delle parti, non riesco a tradurre tutto.

-Caius Quallas
    Ragazzo di Aureura che ha vissuto con il padre ed altre due persone in una forseta ai margini di un villaggio.
    Spot, il suo animale, l oaiuta a combattere il Re e la Chiesa. Vive con una amica, Rubia, e viaggia per scoprire la verità sulla sua nascita.

-Rubia Natwik
    E' una giovane maga (credo, non sono sicuro di questo Kanji: 馴) la cui arte è passata di generazione in generazione. I suoi genitori erano dei monaci della Chiesa, ma furono usccisi perchè considerati eretici. Viaggia per vendicarli.

-Tilkis Barone
    Vive in una regione lontana da Aureura. Incontra Caius e Rubia in un viaggio. Porta una grande spada ed è molto saggio.

-Forest Ledoyen
    Un Licantropo che viaggia, fa da guida ai nostri eroi. E' taciturno, nonstante l'aspetto selvaggio è molto gentile.

-Arria Ekberg
    Una dei monaci della Chiesa. Dubita sul fatto di dover cacciare i Licantropi, attacca con varie tecniche ed è molto orgogliosa di sè stessa.

-Lukius Bridges
    Capo dei monaci della Chiesa, è il braccio destro del Papa e dirige le persecuzioni. Indossa una maschera come simbolo dei suoi terribili interrogatori. Nessuno lo ha mai visto in faccia.

Trasformazione in bestie

Durante la strasformzione, nuova nella serie, il personaggio non può usare tecniche.
    Ci sono due metodi per trasformarsi:
    1) Selezionando il comando nel menu, consuma TP.
    2) Durante i combattimenti, se è settato su "auto-trasformazione"

Per ora è tutto, se avrò voglia aggiungerò qalcosa

Bokassa
    Ospite
    Hai tralasciato l'unica cosa che possa davvero interessare: una qualche data d'uscita in lingua comprensibile.

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    io ho solo 2 grandi dubbi su sto gioco...
    il primo è il comparto tecnico; vedendo la rozza modellazione dei personaggi (non riferito agli standard ds, ma agli standars odierni), avrei eliminato tutte le inquadrature ravvicinate nelle cut scene.
    secondo, la storia che mi da la sensazione che setterà un nuovo punto di riferimento nella narrazione della banalità (spero nn sia cos&#236

cmq interessante...mi domando quando uscirà in inglese (e quanto tempo disterà ancora la versione italiana)

Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    Hai tralasciato l'unica cosa che possa davvero interessare: una qualche data d'uscita in lingua comprensibile.
    Esce a Giugno (si vociferava... nel sito c'è scritto generico 2006) in giappone. Altro non si sa e comunque non c'è scritto
    Ultima modifica di Glenn; 28-05-2006 alle 14:28:41

Bokassa
    Ospite
    Citazione Glenn
    Esce a Giugno in giappone. Altro non si sa e comunque non c'è scritto
    Magari sei tu che non sai tradurlo bene

Spoiler:

Registrato il
    10-02
    Citazione Bokassa
    Magari sei tu che non sai tradurlo bene

Spoiler:
    Probabilissimo ^_^
    Ma c'è scritto "entro il 2006"... solo che ricordo una news di nn so quando che lo dava per giugno ^^

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    grazie

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    mi piacerebbe sapere il giapponese