qualcuno sa qualcosa sulla seconda stagione di questo mitico cartone???![]()
qualcuno sa qualcosa sulla seconda stagione di questo mitico cartone???![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Kate
di GTO sono usciti solo prequel e qa quanto so non ci saranno sequel![]()
io sono rimasto alla puntata in cui lui viene scarcerato..la lessons 42...quindi niente???
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
finito il manga finite le avventure di onizuka mi dispiace per te...ma anche per me io adoro GTOKate
![]()
In fondo è sempre meglio lasciare un manga con un bel ricordo, che farne un seguito che lo rovina... vedi dragon ball.
Non credo verrà realizzata una seconda stagione.
Non è in programma
Kate
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
si doveva uscire a maggio mapoi è slittato e ora uscirà a settembreMarcus
io ho sentito qualcosa su un continuo in cui Onizuka continua a insegnare in America (vedi ultima puntata) ma credo sia stata un caxxata...Kate
![]()
cmnq il manga (seconda stagione) è già uscito perchè un mio amico ce l'ha!
Spoiler:
Se incontri Dio, digli di lasciarci in pace!
ma una nuova edizione oppure la ristampa della prima?KaitoKid
ristampaMarcus
![]()
secondo me GTO deve finire come è finitoSephiroth11
punto e basta
fare un sequel potrebbe mandare tutto a puxxxxx
non credo sia una scelta saggia
quoto in tutto non possono distruggere il mito di onizukaDeath_Master
![]()
inoltre non dimentichiamo dello scempio subito dal manga nella conversione ad animeKaitoKid
orrendo