Diamo per scontato che non ci sia guerre mondiali e che la vita proceda "tranquillamente" i videogiochi quanto dureranno ancora secondo voi?
Diamo per scontato che non ci sia guerre mondiali e che la vita proceda "tranquillamente" i videogiochi quanto dureranno ancora secondo voi?
Nothing to say.
ma perchè torturarsi con queste domande...
gioca amico mio perchè domani potresti non essere qui...
gioca ora e non pensare ad altro...
gioca.PUNTO.
Finchè c'è vita![]()
Matrice
QUOTO!!
Lo sto gia' facendo e' una semplice domanda.ma perchè torturarsi con queste domande...
gioca amico mio perchè domani potresti non essere qui...
gioca ora e non pensare ad altro...
gioca.PUNTO![]()
Nothing to say.
per sempre...nei secoli dei secoliMax_89
Secondo me, durranno ancora MOOOOOOOOOOLTO tempoMax_89
![]()
La letteratura non ha smesso di esistere, neppure la pittura e neppure il cinema.
Non vedo quindi perchè il videogioco corra il rischio di estinguersi.
Semmai, è del tutto possibile che nel giro di pochi anni si ridimensioni notevolmente, e l'industria smetta di macinare le cifre miliardarie che macina oggi.
supereranno cinema, tv, ecc. fino a causare un genocidio
finché nessuno si porrà una domanda come la tua
e vieni a trovarmi!!!!!!!!!!!!
"IPSE DIXIT"
!! MI STIMO !!
I vg si espanderanno a macchia d'olio fino a quando non si scateneranno guerre per possedere PS3 a 300 euro e allora sarà il giorno del GIUDIZIOOOOOOOOOOOOOOO![]()
A parte queste ca**ate credo che dureranno ancora per molto se non in eterno surclassando altre forme di intrattenimento moderno![]()
Dureranno in eterno: ormai sono una passione, o comunque uno svago per tantissime persone.
Spero che i vg sopravvivano nelle epoche a venire. Cmq, a me basta che durino fino al giorno in cui mi trasferiscono al campo santo![]()