Aiuto per KOTOR 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto per KOTOR 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di casaroxxx
    Registrato il
    02-06

Aiuto per KOTOR 2

Raga ho appena riniziato KOTOR 2..stavolta facendo jedi il mio alter-ego
    Però questa volta vorrei convertire anche Atton e Bao-dur a jedi...
    Vi domando..
    1-come faccio ad aquisire una maggior influenza su Atton e Baodur? cè qualche punto del gioco determinante e indeterminante...in cui posso far loro salire l'influenza su di me?
    2-Secondo voi qualè in che ordine potrei attraversare il pianeti rendendomi la vita piu facile o alternativa? Si ottiene qualche vantaggio di influenza o altro?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione casaroxxx
    Raga ho appena riniziato KOTOR 2..stavolta facendo jedi il mio alter-ego
    Però questa volta vorrei convertire anche Atton e Bao-dur a jedi...
    Vi domando..
    1-come faccio ad aquisire una maggior influenza su Atton e Baodur? cè qualche punto del gioco determinante e indeterminante...in cui posso far loro salire l'influenza su di me?
    2-Secondo voi qualè in che ordine potrei attraversare il pianeti rendendomi la vita piu facile o alternativa? Si ottiene qualche vantaggio di influenza o altro?
    1.per far diventare jedi entrambi devi portarli molto spesso con te e comportarti bene con la gente che incontri cosi anche loro si orienteranno di più verso il lato chiaro della forza, quando vedrai che lo sfondo ditro il personaggio é azzurro/blu allora vai da bao-dur e quando gli parlerai comparirà una nuova opzione per farlo diventare jedi, per atton invece il processo é più impegnativo, dopo averlo portato dal lato chiaro devi recarti in un pianeta (non ricordo il nome però appena atterri c'é un tizio che dice che non pui parcheggiare li) e andare nella zona degli schiavi, girando troverai due personaggi che conoscono atton e che ti parleranno avvertendoti, dopo basta che attacchi discoro con atton per farlo diventare jedi
    2.non dovrebbe cambiare niente, ricordati però la faccenda di atton

Registrato il
    02-06
    [quote=Drago Rinato] troverai due personaggi che conoscono atton e che ti parleranno avvertendoti, dopo basta che attacchi discoro con atton per farlo diventare jedi

Io una volta ho incontrato questi 2 personaggi..però dopo che dovevo convincere atton non ne ha voluto sapere di raccontarmi il suo passato...devo avere un altissima influenza su di lui? o basta anche che lo sfondo si azzurro e sia in una posizione laterale del lato chiaro? a dir la verità pero una volta ho provato a fare una cosa sconcia uccidendo un'addetta alla czerka..avevo con me Kreia e atton..e quando l'ho uccisa atton si è scusato con Kreya e ho guadagnato influenza su di lui però allo stesso tempo ho perso influenza su Kreya
    I play for fun...don't play for win

Keldor Xan

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione casaroxxx
    Io una volta ho incontrato questi 2 personaggi..però dopo che dovevo convincere atton non ne ha voluto sapere di raccontarmi il suo passato...devo avere un altissima influenza su di lui? o basta anche che lo sfondo si azzurro e sia in una posizione laterale del lato chiaro? a dir la verità pero una volta ho provato a fare una cosa sconcia uccidendo un'addetta alla czerka..avevo con me Kreia e atton..e quando l'ho uccisa atton si è scusato con Kreya e ho guadagnato influenza su di lui però allo stesso tempo ho perso influenza su Kreya
    il colore blu sullo sfondo serve solamente per farlo diventare jedi, altrimenti può diventare anche sith volendo, e.. si, devi avere un'influenza alta per potergli chiedere se vuole diventare jedi

Registrato il
    02-06
    Citazione Drago Rinato
    il colore blu sullo sfondo serve solamente per farlo diventare jedi, altrimenti può diventare anche sith volendo, e.. si, devi avere un'influenza alta per potergli chiedere se vuole diventare jedi
    eh ma quindi andare subito a Nar shaddaa( è quello il pianeta di cui nn ricordavi il nome) con poca influenza sarebbe un grosso errore...
    In che modo mi consigli l'ordine dei pianeti se voglio far diventare jedi Atton e Bao-dur? oggi con Bao-dur lo portato su Dxun con me a vedere i mandaloriani e in punto ho guadagnato influenza su di lui

Io sto facendo quest ordine : Telos, Onderon(Dxun), Onderon(1°parte), Nar Shaddaa, Korriban, Onderon(2°parte), Dantoiine, Malachor V

Keldor Xan

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione casaroxxx
    eh ma quindi andare subito a Nar shaddaa( è quello il pianeta di cui nn ricordavi il nome) con poca influenza sarebbe un grosso errore...
    In che modo mi consigli l'ordine dei pianeti se voglio far diventare jedi Atton e Bao-dur? oggi con Bao-dur lo portato su Dxun con me a vedere i mandaloriani e in punto ho guadagnato influenza su di lui

Io sto facendo quest ordine : Telos, Onderon(Dxun), Onderon(1°parte), Nar Shaddaa, Korriban, Onderon(2°parte), Dantoiine, Malachor V
    bao-dur é indifferente in quanto quando avrai una buona influenza su di lui e quando gli parlerai ci sarà un'opzione in più che ti permetterà di farlo diventare jedi/sith mentre per atton prima di arrivare su nar shaddaa devi alzare la sua stima nei tuoi confronti, poi per l'ordine dei pianeti cambia poco o niente

Registrato il
    02-06
    Un ultima cosa: hai presente che quando sei a circa al L.15 Kreia ti domanda se vuoi diventare un console jedi, un maestro d'armi jedi o un maestro jedi...viste le circostanza che ho scelto dall'inizio un guardiano jedi secondo te quale tra queste 3 classe potrei usufruirne piu vantaggi a scapito di quella iniziale? cioè che combinazione mi consigli Guardian/maestro jedi, guardian/console jedi o Guardian/maestro d'armi jedi?

Keldor Xan