Sto per prendere questo cell imho veramnte personalizzabile...per trasferire i file ho un lettore mmc el la mia domanda era questa..ma una volta ke apro la memory dove le metto le app?poi si installano da sole?thx
Sto per prendere questo cell imho veramnte personalizzabile...per trasferire i file ho un lettore mmc el la mia domanda era questa..ma una volta ke apro la memory dove le metto le app?poi si installano da sole?thx
io se fossi in te prenderei il 6630FeDeThEsnaKe
cmq le applicazioni quando le installi puoi decidere se metterle nella memory o nel telefono
No intendo quando le passo da pc a mmc dove le mettoseth cohen
Ps:il 6630 nn mi, piace e poi per le mie tashe il 6600 si adatta benissimo![]()
le aplicazioni puoi passarle solo9 cn i bluetooth e gli infrarossi visto ke il 6600 il cavo USB nn ce l haFeDeThEsnaKe
Salvale come .sis nella root della mmc, poi se non sbaglio il 6600 ha un file manager integrato, anche se abbastanza elementare, rintracciale ed avviale con quello.
E tra le prime installa anche F-explorer, che è decisamente meglio come file manager di quello che ti da mamma Nokia![]()
ok...grazie..kmq mi consiglidi comprare una penna bluetooth?oppure è abb comodo il lettore mmc?
con quello vai benissimoFeDeThEsnaKe
Se hai quello non spenderci altri soldi, va più che bene.