Vorrei un processore intel :9(preferisco) di ultima generazione, non ho però tempo (e denaro, max 350€) per aspettare i conroe; potete anche spiegarmi i vantaggi di un dual core rispetto ad un P4 con H.T.
Vorrei un processore intel :9(preferisco) di ultima generazione, non ho però tempo (e denaro, max 350€) per aspettare i conroe; potete anche spiegarmi i vantaggi di un dual core rispetto ad un P4 con H.T.
i pentium D non sono un gran che, apparte l'805 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ti consiglio di prendere un A64 x2.
prendi un bel amd x2 3800+
OT_ aumentiamo le pagine hardware su gmc, votate nella sezione gamescontact _ OT
sì ma che differenza c'è tra un single core da un dual core???![]()
che semplicemente è il futororugbyx
cmq tidus cominci proprio a rompere il ***** con sta domanda è?![]()
![]()
![]()
![]()
Tidus...ma sei pong?!
Sei amico di Revan/Leo?
I play for fun...don't play for win
Keldor Xan
...è come chiedere che differenza c'è tra una trazione anteriore ed una integrale!!rugbyx
![]()
ex utente della sezione Hardware
*esiste un solo mod*
I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.
semplicemente single e dual core indica quanti processori sono integrati nel chip (ora non ricordo se gli x2 sono 2 core affiancati o un singolo chiè che gli integra entrmabi...)
in sostanza invece di usare un socket x ogni core o processo nello stesso "riquadro" ci sono 2 processori, per farla un po' grossolana
attualmente tranne applicativi specifici non danno grossi vantaggi ma in futuro probabilmente verranno sempre più sfruttati e poi aumentano stabilità e funzionalità multi tasking, ad esempio potrai giocare tranquillamente mentre masterizzi o fai altro avendo 2 processori
Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi
grazie, ma cosa ne pensate di un pentiumD da 3.40 Ghz serie 900??
che se ci giochi è meglio lasciarlo stare.rugbyx
vai suglii AMD x2, vanno meglio
Beh, io ho un x2 e oblivion ha staccato 15 fps in più rispetto al vecchio sempron a parità di configurazione.
se lui vuole Intel, non puoi consigliargli un Pentium adatto al Play? So che gli Amd sono migliori per giocare, ma se lui vuole un Pentium, avrà i suoi motivi... E poi, non mi sembra abbia detto "col Pc io ci voglio solo giocare"... Ha chiesto di consigliargli un buon Pentium; null'altro...david90
![]()