Ho iniziato da poco a collezionare i numeri di questo mitico manga e sono arrivata al numero 8.Sapete quanti numeri sono in totale e quando uscirà il numero 9? Non resisto più..!
Ho iniziato da poco a collezionare i numeri di questo mitico manga e sono arrivata al numero 8.Sapete quanti numeri sono in totale e quando uscirà il numero 9? Non resisto più..!
il manga è ancora in corso in giappone, anche io aspetto il 9
(mi sembra di aver sentito che tra poco dovrebbe arrivare, ma non ne sono sicuro)
anche io li ho tutti e 8..il nuemro 9 si vocifera a agoosto..kqm nn è possibile ke si aspetti cosi tanto..il n8 è di luglio 2005![]()
Il manga è già finito in Giappone, a dire il vero, proprio con il 9. Il quale dovrebbe uscire a Settembre.lupo1978
![]()
ciao, anke io aspetto....
uffa..il numero otto è uscito il giugno del 2005..non è valido!
ma nn si vocifeafva ke erano 10 volumi?Dk86
kmq la serie the second raid nn faranno il manga?
ottima notizia!!!Dk86
si. rileggendo il numero 8 effettivamente è chiaro che la fine sia nel 9, è passato troppo tempo, non me lo ricordavo.. vabbè, ottima scusa per rileggerlo
Ultima modifica di lupo1978; 29-05-2006 alle 21:57:12
No, sono nove.FeDeThEsnaKe
Della serie di Second Raid se non sbaglio si sta facendo il manga, intitolato Full Metal Panic: Sigma. Ma non vorrei sbagliarmi.
http://www.fullmetalpanic.it/fumoffu...show=sigma.htm
Mi dispiace per il cambio del disegnatore ke imho è il migliore..nfatti il tratto dicono ke sarà decisamente diverso...T_T
uffa....settembre è ancora lontano...Dk86
![]()
Il character design della serie animata è molto meglio di quello del manga.FeDeThEsnaKe
Nel manga Sousuke sembra un criceto (che razza di guance gli hanno fatto? Mah).![]()
sasuke è un cretinoDk86
Spoiler:
bioman
[quote=Haru_Glory]sasuke è un cretino
sasuke?![]()
mignolo: perchè cosa faremo domani prof.?
prof.:quello che facciamo tutte le sere mignolo
TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO