Mi unisco alla richiesta del amico foggiano:
Faremo qui il Foggia Fan Club.
Libero Foggia in Libero Campionato
Libero Fan Club in Libero Forum!!
Mi unisco alla richiesta del amico foggiano:
Faremo qui il Foggia Fan Club.
Libero Foggia in Libero Campionato
Libero Fan Club in Libero Forum!!
complimenti!del amico foggiano
cmq a che posizione ha terminato il foggia?
Credo che sia lui l'amico FoggianoBonzoilzizzaiolo
![]()
Dove hai lasciato il magico?![]()
ci siamo salvati per un punto!!! ci rifacciamo il prossimao anno spero!! forza foggia!!! per rispondere a salvo: il magico e poco sotto questo!!Rex y2r
![]()
spero che voi non buttiate via giocatori come mounard
e contemporaneamente non saliate in B ^_^
se torna zeman io alla b ci spero eccome!!! zeman o ballardini in sieme a qualche buon giocatore e almeo i playof non ci sfuggono!! forza magico foggia!!!Rex y2r
zeman non tornerà mai e voi scenderete di sicuro
Grande Foggia!
Ha fatto una grande stagione all'Ascoli, ed anche nell'Europeo U-21 sta facendo vedere ottime cose.
FACITE AMMUINA !!!
Si parla della squadra, non del gicoatore.skar
![]()
Grande Foggia!
Ha fatto una grande stagione all'Ascoli, ed anche nell'Europeo U-21 sta facendo vedere ottime cose.![]()
![]()
Ceck the sound
![]()
bellissimo
si . è lui che è fallitoBonzoilzizzaiolo
il perugia è fallito per colpa di un ladro come gaucci che ora è latitante all'estero. abbiamo pagato il fallimento con la retrocessione. ora c'è una nuova società e bisogna pensare al futuro ^^
appunto pensate al futuro non stressate dei poveri foggiani che amano il foggia e che soffrono per luiFilo89
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forza magico foggia!!
![]()
Più Ballardini di Zeman, costa meno e viene da ottime stagioni (tranne l'assurdo di Cagliari), mentre per l'attacco, il centrocampo e la difesa vi consiglio Grieco, Montesanto e Romito, il Napoli li cede con poco o in prestito.Bonzoilzizzaiolo
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.