[1]Lost 2nda serie [SPOILER INSIDE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: [1]Lost 2nda serie [SPOILER INSIDE]

Cambio titolo
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05

[1]Lost 2nda serie [SPOILER INSIDE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=326188

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Stavo facendo un po' di considerazioni.
    Allora secondo me la Dharma si occupava di esperimenti elettromagnetici sull'isola, ma poi a causa dell' "incidente" hanno messo il pulsante e la chiave come misure di controllo.La chiave però a quanto ho capito disattiva definitivamente l'elettromagnetismo per casi di emergenza(come in questo visto che non si poteva più usare il computer).Rimangono comunque dei grandi punti interrogativi sulla Dharma:
    1)che scopo aveva "La Perla"?Abbiamo scoperto che il pulsante serviva davvero e che i resoconto finivano nel bel mezzo del nulla, quindia cosa serviva realmente?
    2)La botola vicino alle capanne degli altri è stata murata o proprio non serve a nulla?Di questo però ne parlo dopo quando mi occupo degli altri.
    3)La fidanzata di Desmond che ruolo ha?Penso che suo padre sia il capo del progetto Dharma e lei sappia in qualche modo del progetto e di Desmond, per questo ha messo quei due scienziati alla ricerca di segnali elettromagnetici.
    4)La storia dell'infezione............siringona e tuta fanno pensare che la Dharma abbia detto ai suoi che c'era realmente l'infezione ma il compagno di Desmond sapeva bene che in realtà non era nulla.
    5)Che è successo nella botola?Che fine avranno fatto Locke, Eko e Desmond?

Altro problema: Gli Altri.
    Solo due cose si sono chiarite, Henry è il capo e fingevano di essere poveracci.
    Il più grande interrogativo è: C'entrano con la Dharma?E se si in che modo?O sono solo dei naufraghi che han dato di matto?
    E in ogni caso, perchè rapire Jack, Kate e Sawyer, e la figlia della Rousseau, e Claire quando era incinta, e tutti quelli del gruppo di coda(chissa che fine hanno fatto tra l'altro)?
    E poi Walt......sembrava così importante, coi poteri, pensavo gli servisse per controllare qualcosa e lo danno via così?
    Per ultima cosa, che ***** sarà mai quel piede?

Ultime due cosucce.......
    Libby: a sto punto penso che fosse veramente una psicologa che però dopo la morte del marito è finita nel manicomio di Hurley.
    Il compagno di Desmond: ho letto da qualche parte che il compagno della botola di Desmond è lo stesso generale che disse a Sayid di torturare il soldato iraqeno, qualcuno con la puntata di Saiyd sottomano può confermare?
    Ultima modifica di G-Bass; 30-05-2006 alle 14:27:49

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gabry Ponte
    Il compagno di Desmond: o letto da qualche parte che il compagno della botola di Desmond è lo stesso generale che disse a Sayid di torturare il soldato iraqeno, qualcuno con la puntata di Saiyd sottomano può confermare?
    Ho controllato... effettivamente è proprio lui

the Science of Sexy L'avatar di JDB
    Registrato il
    03-05

Esclamazione

Ragazzi, URGENTE!
    Non aprite il 3d di Dailyrando su Lost, c'è un testa di caxxo che sta facendo spoiler a più non posso!!!!!

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    E lo vieni a dire qui che la maggior parte di tutti quelli che ci postano sanno cosa succede in tutta la 2a serie?

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gabry Ponte
    Il compagno di Desmond: ho letto da qualche parte che il compagno della botola di Desmond è lo stesso generale che disse a Sayid di torturare il soldato iraqeno, qualcuno con la puntata di Saiyd sottomano può confermare?
    Sì è lui anche se nell'episodio di Sayid compariva come Jack Inman mentre a Desmond dice di chiamarli Kelvin.
    Oltretutto tra i soldati c'è pure il padre di Kate.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Gabry Ponte
    4)La storia dell'infezione............siringona e tuta fanno pensare che la Dharma abbia detto ai suoi che c'era realmente l'infezione ma il compagno di Desmond sapeva bene che in realtà non era nulla.
    Ma se l'infezione è tutta una bufala, allora perchè i compagni della Rousseau sono stati tutti infettati ? (almeno a sentire lei... )
    Credo che nella terza serie la francese dovrà rivelare qualcosa del suo passato, un qualche tipo di infezione ci deve pur essere stato... se invece così non è allora o lei è veramente impazzita oppure sa più cose di quante non abbia detto fino ad ora...

Cloud_88
    Ospite
    Ho cominciato a guardare la seconda serie in inglese. Solo le prime tre puntate fino adesso. Molto molto belle.

clod
    Ospite
    ho appena visto la quarta,su hugo...niente di che.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Ho finalmente visto le ultime 2 puntate, e ho altre ipotesi...

quando desmond gira la chiave, imho scarica il "nucleo manetico" lanciandolo in aria, a qualche centinaio di metri sulla verticale dell'isola (altrimenti come si spiega la caduta del portello Quarantine ? - e così spieghiamo anche la simil-aurora che circonda l'isola e della quale gli others non sembrano preoccuparsi affatto)

e nella terza serie, michael e walt andranno dagli amci dall'altra parte della costa per salvare jack, kate e wawyer o se ne andranno ?

Cos'è che ha fatto impazzire Libby, facendola rinchiudere nel manicomio con Hurley ?

e alla fine, se ne andranno tutti quanti con la barca di Libby ?

E quei due ricercatori... quello con gli occhiali non sarà un clone di Jack ? O viceversa (jack è un suo clone ?) ? E andranno sull'isola ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tsuby2002

Cos'è che ha fatto impazzire Libby, facendola rinchiudere nel manicomio con Hurley ?
    Su due piedi si potrebbe anche pensare che la perdita subita le abbia provocato i problemi, ma ormai sono più propenso a credere che ci sia qualcos'altro, che lei non fosse solo un semplice passeggero e che non stesse solo "subendo" gli eventi, ma che fosse coinvolta in maniera attiva...

Registrato il
    01-04
    Citazione Tsuby2002
    Ho finalmente visto le ultime 2 puntate, e ho altre ipotesi...

quando desmond gira la chiave, imho scarica il "nucleo manetico" lanciandolo in aria, a qualche centinaio di metri sulla verticale dell'isola (altrimenti come si spiega la caduta del portello Quarantine ? - e così spieghiamo anche la simil-aurora che circonda l'isola e della quale gli others non sembrano preoccuparsi affatto)

e nella terza serie, michael e walt andranno dagli amci dall'altra parte della costa per salvare jack, kate e wawyer o se ne andranno ?

e alla fine, se ne andranno tutti quanti con la barca di Libby ?

E quei due ricercatori... quello con gli occhiali non sarà un clone di Jack ? O viceversa (jack è un suo clone ?) ? E andranno sull'isola ?
    1)Penso che tenteranno di andarsene ma non ci riusciranno.

2)Secondo me è stata semplicemente la morte del marito.

3)Mi hai fatto venire un dubbio e ho riguardato la fine dell'episodio.......beh direi che ci assomiglia ma non sono la stessa persona.

Registrato il
    01-04
    Per chi non lo sapesse, dai flashback di Desmond si capisce che si chiama Desmond David Hume, e David Hume era un filosofo, e rinchiusi nella stanza del computer alla fine ci sono proprio i due omonimi dei filosofi John Locke e David Hume.
    Visto che le stiam facendo quest'anno le noto queste cose.

Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Ho finito ieri di vedermi la 2nda serie...bellissima...ma ora nn resisto caxxo....
    Citazione Tsuby2002

azz...hai ragione è uguale! Mia ipotesi: hanno usato lo stesso attore per fare quel personaggio visto che non c'era più personale disponibile no vabbè forse è solo un caso...penso

clod
    Ospite
    sto alla 10...che tajo rega...soprattutto il flash-back di eko

scusate,ma la rousseau,desmond,ana lucia,eko and company...tutti questi non sono gli ''others''...solo ethan lo era,giusto? almeno di quelli che abbiamo conosciuto...e anche quello che uccide ana lucia,no?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo