Nuovi dettagli su Zelda Phanthom Hourglass
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovi dettagli su Zelda Phanthom Hourglass

Cambio titolo
    Lo Scorfano
    Ospite

Nuovi dettagli su Zelda Phanthom Hourglass

Ecco l'articolo di gameradar:
    http://www.gamesradar.it/news/defaul...755&pagetype=2

Aonuma ha svelato alla rivita N power anche che l'usicta del gioco, prevista per la fine del 2006..." un'overdose di Zelda insomma":9...

Hellgatsu
    Ospite
    Molto succosa sta cosa del Chaser,in effetti.Penso però che hai sbagliato sezione

Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Molto succosa sta cosa del Chaser,in effetti.Penso però che hai sbagliato sezione
    no, non ho sbagliato sezione, qui si parla di videogiochi in generale e quindi puo andar bene lo stesso...ho scelto questa sezione perchè qui si discute di più...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    A me sinceramente sta cosa del chaser preoccupa... mica per niente... non vorrei che i "livelli" si riducessero a delle run per evitare il cagaballe di turno che ci ammazza con un solo tocco... boh... vedremo un pò...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Citazione Lo Scorfano
    no, non ho sbagliato sezione, qui si parla di videogiochi in generale e quindi puo andar bene lo stesso...ho scelto questa sezione perchè qui si discute di più...
    Non è assolutamente una motivazione valida. Se tutti facessero come te il forum avrebbe una sola, grande sezione, e non penso che vi piacerebbe.
    Take the highway to the End of the Night

Flooder L'avatar di auron92
    Registrato il
    08-05
    questa cosa del chaser mi puzza un po', poi il sistema di controllo con solo il touch screen potrebbe essere un bene, ma anche un male...

Hellgatsu
    Ospite
    Più che altro mi puzza il dungeon centrale.Il sistyema col touch sarà un bene,a detta del producer,e io sinceramente gli credo.

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione Hellgatsu
    no la sezione è giusta(credo)