Ragazzi ho comprato un adattatore infrarossi....velocità: 4Mbps.....ho un cell. samsung sgh e350.....installo il cd ma non riesco a trasferire i dati...come posso fare?
Ragazzi ho comprato un adattatore infrarossi....velocità: 4Mbps.....ho un cell. samsung sgh e350.....installo il cd ma non riesco a trasferire i dati...come posso fare?
Non ricordo bene la storia, ma se non erro i vecchi Samsung hanno la porta iRdA bloccata... ma non ricordo se è bloccata da Cell a Cell, o se da Cell a PC... hai un amico con un telefono dotato di porta irda per provare?
Ultima modifica di Evil666; 31-05-2006 alle 09:29:39
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
la storia dei samsung la so pure io....però non riguarda sto cell riguarda tipo l'E700 ah e cmq io sono risucito una volta a trasferire dati con un portatile che aveva la porta IRDA
ma dico io non esiste un sowtware samsung per la comunicazione tra pc e cell?
In teoria dovresti averlo trovato insieme al cell... o almeno io, insieme al vecchio T100, trovai un cd per scaricare suonerie e sfondi sul cell...