Manga Trigun....ma si trovano??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Manga Trigun....ma si trovano??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04

Manga Trigun....ma si trovano??

Un po' di tempo fa cercavo nelle fumetterie il manga di Trigun...solo che gli unici che sono riuscito a trovare (nn li ho presi in quanto nn sono quelli che cerco) sono i manga di Trigun Maximum....
    Qualcuno sa se vendono ancora i manga di trigun "originali"??

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Snakethesniper
    Un po' di tempo fa cercavo nelle fumetterie il manga di Trigun...solo che gli unici che sono riuscito a trovare (nn li ho presi in quanto nn sono quelli che cerco) sono i manga di Trigun *qualcosa* (nn mi ricordo la sigla... sorry)....
    Qualcuno sa se vendono ancora i manga di trigun "originali"??
    La serie di Trigun è divisa in 2 parti: Trigun Guns(sono 3 numeri, e sinceramente non ne vedo più in giro) e Trigun Maximum(9 numeri per ora, si dovrebbero trovare ancora tutti).
    Quindi è molto probabile che quella che hai visto fosse "originale", anche perchè non so di ristampe o simili.
    Considera comunque che il manga è molto diverso dall'anime, e, a mio parere, molto più bello.

Registrato il
    07-04
    Io cercavo appunto Trigun Guns,che da quello che ho capito è quello da cui è stato tratto l'anime, mentre trigun maximum sembra più uno "spin off"....ma forse mi sbaglio io!!

Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Trigun Maximum prosegue gli avvenimenti dei primi tre volumi. I primi tre volumi sono quasi introvabili e venduti a prezzo d'oro o giù di lì

He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Nyx
    Ospite
    Infinitamente meglio l'anime

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Citazione Phoenix
    Trigun Maximum prosegue gli avvenimenti dei primi tre volumi. I primi tre volumi sono quasi introvabili e venduti a prezzo d'oro o giù di lì
    Anche perchè sono fuori stampa.....

Io ho pagato ben 16 € per il solo primo volume

TABRIS
    Ospite
    i primi tre numeri si trovano solo alle fiere del fumetto oppure se ebay.... ma erano a peso d'oro anche li...

Registrato il
    07-04
    Ma se decidessi di comprare i manga di trigun maximum, ci perdo qualcosa dal punto di vista della trama??

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Citazione Snakethesniper
    Ma se decidessi di comprare i manga di trigun maximum, ci perdo qualcosa dal punto di vista della trama??
    Perdi l'inizio, è come se incominciassi a leggere un fumetto dal 4° numero al posto che dal 1°.

Comunque su ebay se hai fortuna puoi trovarli anche a prezzi non molto alti, io per esempio i primi 2 li ho pagati sui 12€ (escluse ss) insieme.

Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Citazione Snakethesniper
    Come ha detto Sephiroth perdi parte della trama anche se i primi 3 concludono in parte un ciclo, il Maximum cambia abbastanza la vicenda, diventa molto più serio e sono pochi i momenti comici...

Io però non so dirti di più perchè i primi 2 numeri della Maximum mi mancano

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Scusate il leggero off topic: ma il nuovo di numero di Trigun Maximum si è perso nello sciaquone del cesso? È da tipo un anno che stiamo fermi e non si sa nulla

Registrato il
    07-04
    Bè, arriviamo alla conclusione, voi mi consigliate di comprare Trigun Maximum anche se nn ho letto i precedenti?

Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Beh, è sempre un gran bel manga anche se ti manca parte della storia. Tieni conto che ti manca l'inizio e la fine... dato che a quanto ne so in Italia non lo pubblicheranno più finchè non sarà finita la serie in Giappone

He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Snakethesniper
    Bè, arriviamo alla conclusione, voi mi consigliate di comprare Trigun Maximum anche se nn ho letto i precedenti?
    Io ti consiglio di prenderlo comunque, aspettando ovviamente di trovare anche gli altri. Io ho iniziato a leggere la Maximum, poi ho recuperato la serie Guns. La storia la si segue ugualmente anche se è parecchio diversa da quella dell'anime(e ripeto, per me più bella, approfondita, sopratutto il personaggio di Knives ne guadagna molto).

Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Nyx
    Infinitamente meglio l'anime
    Sostengo il contrario .
    L'anime di Trigun è molto bello , ma è stato sottoposto a un ' epurazione di dettagli , forse inevitabile (dato che il manga è ancora in prosecuzione ) , che ha semplificato la storia in maniera imbarazzante . Basti pensare che lo scontro con i Gung o guns viene risolto in non + di tre / quattro episodi e che Vash non sfoggia ne sfoggerà mai la famosa chioma nera , che evidenzia il suo progressivo indebolimento , dovuto a un 'uso spropositato dell' energia che ha a disposizione , che inesorabilmente sta per terminare .
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 1-06-2006 alle 00:18:43

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo