Ok, prendendo in esame i titoli più blasonati e belli, quale consigliereste al vostro amico?
Votate nel Sondaggio per Decretarlo![]()
Ok, prendendo in esame i titoli più blasonati e belli, quale consigliereste al vostro amico?
Votate nel Sondaggio per Decretarlo![]()
sicuramente un gioco dove si può giocare in 2! perciò AC:WW
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
MarioKart DS e Metroid Prime Hunters sicuramente, che oltre a essere divertentisismi da soli in W-Fi si gioca anche in wireless![]()
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Mario Kart e AC WW sicuri..
non cito NSMB ( pur avendolo provato) per una questione di tempo di uscita, preferisco votare giochi già usciti PAL visto che non viene menzionato ne JSS ne Ouendan...
Meteos, la perfezione.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Tra quelli ho votato Kirby,Trauma Center e Meteos/Tetris.
Aggiungerei anche Phoenix Wright:Ace Attorney.
Non voto NSMB perchè non l'ho ancora provato.
Metroid e Mario Kart... anche animal crossing.![]()
Mario Kart ds.
non serve provarloRafiky
![]()
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
maresciallo
Quoto...AC WW non lo ho votato per il semplice fatto che il genere non potrebbe piacere a tutti.
Ho votato anche Meteos/Tetris perchè un Puzle Game ci deve sempre stare in una collezione di VGSopratutto per delle partite veloci quando si ha poco tempo
![]()
votato![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
dato che sono un super amante di metroid, direi hunters![]()
Tra quelli che hai scelto, voto Mario Kart, anche se Animal Crossing, giocato in due è stupendo!