è la lista di ki prova a entrare nel mio pc?
è la lista di ki prova a entrare nel mio pc?
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
si e che è riuscito a bloccare
ma anche se non uso emule o altro per condivisiojne file lo stesso provano a entrare...Cthulhu
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
appena ti connetti a internet cercano subito di entrareNARKOS
La maggior parte cmq non farebbero niente di cattivo, credo(non penso che nvidia e l'università degli studi di Genova siano interessate a me).
appena ti colleghi ad internet cercano di entrareNARKOS
Beh...peerguardian per quel che so io non blocca "chi cerca di entrare" ma chi si collega con noi e potrebbe identificarci. Per esempio se su emule qualcuno cerca di scaricare da noi e il suo indirizzo IP appartiene alla lista nera questo viene bloccato e quindi viene riportato l'avviso nella finestra del programma. Cmq qualche avviso ogni tanto è normale anche senza un programma p2p attivo
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
ciao,scusatemi,ma approfitto del 3d: come scarico peerguardian x emule AdunanzA? tnx...![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God
Esattamente come scarichi peerguardian per eMule standard, il programma è esterno al mulo e può essere usato con qualsiasi p2p.GordonFreeman90
http://phoenixlabs.org/pg2/
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
ok,grazie mille...L'Esorcista
![]()
Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?
Gregory House - 2x19 House vs. God