Uscirà prossimamente l'episodio deception anche per DS. Il gioco sarà abiltitato all'on-line ed includerà un'esclusiva modalità avventura.
Non ci resta che aspettarlo
![]()
Uscirà prossimamente l'episodio deception anche per DS. Il gioco sarà abiltitato all'on-line ed includerà un'esclusiva modalità avventura.
Non ci resta che aspettarlo
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
-Alex-
fonte?
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
Mi sembra inverosimile, potresti fornirci la news ufficiale?
Mi associo, e comunque, MK su DS non è che possa essere un granchè, credo...Bokassa
quoto.Bokassa
Ma poi, chi se lo gioca quel coso?![]()
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Beh, è una anteprima.Sempre che sia tutto vero.kenshi
![]()
![]()
Me lo giocherei più che volentieri, ovviamente solo se fosse un prodotto decente.Mr. Resetti
Va bene ragazzi dai è uno scherzo l'immagine è un fake che ho fatto a Photoshop lavorando sulle prospettive
Ora non uccidetemi![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
promette bene se faranno un buon online sarà mio al lancio![]()
io no.Bokassa
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Ho appena scritto che era uno scherzo con un fake fatto da mefrancesco di lillo
![]()
bravo però!!
Misantropo a senso unico.
E il DS avrebbe avuto quel 3D? Il fake non avrebbe retto.. :P