chi è il + veloce dei 2 ???![]()
chi è il + veloce dei 2 ???![]()
Non esiste un p2p + veloce dell'altro...prova e vedi nel tuo caso quale p2p ti funziona meglio
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
cmq io ti consiglio emule, trovi tutto e con i giusti settaggi vai veloce
For$aken
Se hai libero e' difficileFor$aken
dipende, se vuoi un p2p veloce subito e che ti scarica bene la musica allora limewire, invece se vuoi un p2p perfetto che però prima di scaricare devi tenerlo acceso e condividere parecchi file per parecchio tempo, allora emule![]()
limewire x chi non tiene il pc acceso a lungo pwna di bestia! mentre e mule pwna quando lo si tiene giornate intere accso
gigio è gay!
limewire è più veloce...ma emule è cento volte meglio
Io anche se emule lo tengo acceso per giorni e giorni di fila non mi va + veloce
ma sarò l'unico che riece a settare mediamente bene emule e che in 1 giorno scarico tonnellate di gb?
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
nn bastano giorni, ma settimane e mesiGrifoniDellaNord
poi dipende da quanto condividi e cosa, se hai file rari che hai scaricato a cul° su altri p2p condividili pure su emule con priorità di upload più alta
![]()
perchè trovi moltissimi file in più,nessun fake...ti basta??Babboleadoro
????tieni emule acceso per mesi??????????Rik 91
server? non uso + serà dai tempi di Razorback only kad + appoggio su bigbang che è veloce...
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari