Quale Preferisci ?
tra quelli warcraft
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
warcraft
final fantasy su tutte, anche se ho sempre un posticino per diablo![]()
.
Ultima modifica di can tak; 31-05-2006 alle 21:17:32
ff rulez
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Dove c'è la parola "Fantasy" c'è anche il mio cuore...
Quindi sono tutti allo stesso livello per me...
Però manca il "primogenito" delle saghe fantasy....Dungeons&Dragons...
Dovevi inserire anche The elder scrolls.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
FF ma anche Gothic spacca di brutto![]()
Spoiler:
D&D.
Se Gary Gygax e Dave Arneson non fossero stati i due geniacci che erano, avremmo un panorama videoludico davvero diverso.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Quoto...le basi le hanno lanciate loro...Mr. Resetti
![]()
io dico ff ma nn ho mai visto warkraft, vorrei provarlo un giorno
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Warcraft Rox